Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 11, 12:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donny
 
Data registr.: 03-07-2011
Messaggi: 312
Mi serve aiuto x assemblaggio modello

Ciao raga vorrei assemblere il un modello
visto che sono alle prime armi e ne capisco veramente poco di automodelli vorrei dei consigli per l'assemblaggio
allora ho trovato un telaio completo di un truggy jamara off road elettrico
che dite è un buon telaio e che motore potrei montarci?
donny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 14:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Guarda se ci metti un po' di info possiamo aiutarti , senno' uno se si deve andare a cercare il modello e poi darti le dritte perde la voglia di farlo…come vedi nessun intervento fin' ora…
Iniziamo col dire che postare 2 - 3 fotine del tuo telaio ci aiuterebbe non poco ,
poi dovresti darci il peso e le dimensioni…
Non sono andato a cercarlo nel web e quindi non so' se parli di 1/8 o 1/10
Montare l' elettronica in un modello non e' complicato ma nemmeno semplice se non si ha pratica di automodellismo….in linea di massima ti serve una combo ( motore ed esc. ) un servo e spero tu abbia gia' radio e ricevente senno' davvero hai da spendere diversi centoni
Dai partiamo da qui e poi iniziamo a parlare di marche con pro e contro….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 14:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donny
 
Data registr.: 03-07-2011
Messaggi: 312
veramente sto per acquistarlo ma è sicuro che lo prendo (se il prezzo non diventa troppo alto)
allego 2-3 foto del venditore e tutti i dati che riesco a prendere