| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2014
| Qualche problema generale
Ciao ho comprato un nuovo motore usato è un bonito della novarossi.Credo che ci siano qualche problema..Oggi volevo smontarlo ma non riesco pia toglierlo dal telaio(si è spanata la vite del telaio e anche una vite che collega il motore al supporto telaio).Va be a parte questo l ho smontato la biella mi sembra andata o il cuscinetto).Non riesco a togliere la camicia del pistone.Ho provato con la fascetta scaldando il motore e altri modi..Non so come fare.Vi allego qualche foto e video .Altro problema quando porto il pistone in altro girando il volano c è una specie di scatto (il volano gira però non gira il pistone) Aiutatemi Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |