17 febbraio 14, 11:12 | #43 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
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Io ne ho avut parecchi di monster,il revo fa veramente pena 550 euro buttati.Il motore scalda troppo,l'elettroica fa pena.Il mio era sempre rotto e non giravo mai.Quando l'ho preso il 2 giorno si e' rotto il servo del gas.Molto complicato da smontare,poi sei limitato nella scelta dei motori,se vuoi mettere un motore piu' potente devi montare il kit big block che' e' un casino montarlo.Il t-max e' sicuramente piu' facile da gestire,motore molto potente ma delicato.Io non ci ho fatto piu' di 10 litri. |
18 febbraio 14, 08:50 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
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Falsissimo. Dire che il revo fa pena significa non aver mai frequentato una pista e non essere mai riusciti ad assettarlo decentemente. Il revo è talmente polivalente che si riesce ad ottenere prestazionj quasi da truggy. Ai tempi in cui i monster andavano di moda l' unico monster in grado di gareggiare col revo era il losi. Non sono daccordo nemmeno per quanto riguarda la robustezza. L' elettronica non e gran che ma occhio che negli ultimi anni e stata migliorata. Perfettamente d accordo per quanto riguarda il motore, a me e durato anche meno. Questo e unl dei punti deboli del revo, ne ha anche altri ma pure gli altri monster ne hanno. Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
18 febbraio 14, 12:53 | #45 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
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Pensala come vuoi,io l'ho venduto dalla disperazione era sempre rotto modello 2009.Sono impazzito a montare il picco 26 max per il revo,sgranava sempre la corona,banchetto difettoso.Mio fratello e' impazzito a sitemarlo,ma senza successo.Ha constatato che il revo fa veramente schifo,e lui e' un esperto modellista come me. |
19 febbraio 14, 13:33 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
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| Citazione:
Detto questo il Revo è l'animale da pista migliore tra i monster (unico concorrente degno è il Losi). Se lo si vuole usare sullo sterrato o sullo sconnesso basta cambiare l'assetto e si va, rimane comunque robustissimo (e io l'ho testato a fondo). Questa è la mia opinione. Detto questo siamo ampiamente oftopic. Per tornare in tema io consiglio il revo per le prestazioni più corsaiole, savage o Thunder Tiger per il cacchieggio nei boschi (sono più potenti, più grossi). | |
19 febbraio 14, 17:27 | #47 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
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Molto strana questa cosa,il mio picco 26 max aveva il banchetto difettoso.Non si riusciva a fare l'accoppiamento giusto,po mi sgranava la corona.Ho slargato anche i buchi col trapano ma niente.Alla fine l'ho venduto su ebay e mi sono preso il selvaggio,con questo mai avuto problemi. |
19 febbraio 14, 19:41 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 623
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Riapondo anche qui, ho fatto ancora qualche pieno col savy e nessun danno alla corona, é ancora perfetta, il motore é eccezzionale parte immediatamente e tira come un orso, sono soddisfatto per ora, i dadi delle ruote però ad ogni run vanno ristretti per bene, tendono ad allentarsi! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
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