Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 14, 13:33   #46 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Pensala come vuoi,io l'ho venduto dalla disperazione era sempre rotto modello 2009.Sono impazzito a montare il picco 26 max per il revo,sgranava sempre la corona,banchetto difettoso.Mio fratello e' impazzito a sitemarlo,ma senza successo.Ha constatato che il revo fa veramente schifo,e lui e' un esperto modellista come me.
Che il Revo avesse alcuni problemi lo dico anche io, e lo ho detto anche qualche post fa; gli altri monster hanno altri problemi. Però il Revo lo abbiamo utilizzato in tantissimi e io non ho mai e poi mai sentito dire da nessuno che facesse schifo. Chiaro che un uso intensivo evidenziava tali problemi, potrei elencarteli tutti. Per quanto riguarda il motore effettivamente concordo con te che quello originale è troppo spinto e se non è trattato con i guanti dura pochissimo. La soluzione migliore è montare il kit big block per poter montare una gamma molto ampia di motori. Montato il kit B.block occorre scervellarsi un po' per far lavorare bene il tirante del gas (magari aggiungendo un servo). Io personalmente ho montato motori RB, Sirio e il Picco 26 (tutti dedicati per il revo) e non ho mai avuto problemi di compatibilità (ne ho avuti altri).
Detto questo il Revo è l'animale da pista migliore tra i monster (unico concorrente degno è il Losi). Se lo si vuole usare sullo sterrato o sullo sconnesso basta cambiare l'assetto e si va, rimane comunque robustissimo (e io l'ho testato a fondo).
Questa è la mia opinione.
Detto questo siamo ampiamente oftopic. Per tornare in tema io consiglio il revo per le prestazioni più corsaiole, savage o Thunder Tiger per il cacchieggio nei boschi (sono più potenti, più grossi).
Minestrone non è collegato   Rispondi citando