| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2013
| Problema batterie ricevente hpi tropy
Salve a tutti, ho una hp tropy 3.5 e un problema con le batterie della ricevente ora cerco di spiegare la cosa .Ho cambiato il servo dello sterzo con un ezpower ezs 226 da 16kg, da quando l'ho montato la macchina mi impazzisce,sembra manchi il segnale tra ricevente e radiocomando mi lampeggia la luce rossa sulla ricevente, (si bloccano i servi nell'ultima posizione in cui erano) quando le batterie sono un pò scariche ma cmq anche a 5.8v, mentre con il servo orginale funziona tutto senza problemi con le solite 4 stilo da 1,5 cariche a 5,8. Anche usando un pacco batteria da 1600mh 6v 5 celle, appena si scarica sotto i 6v (voltaggio 7v circa da carico al massimo) presenta il solito problema tutto con il servo nuovo. Preciso che il difetto si presenta su 2 auto uguali con le solite caratteristiche e servi. Quindi escludo di aver trovato 2 auto difettose o 2 servi difettosi sarebbe troppa sfortuna . Domande:tutto questo è normale? Il nuovo servo da 16 kg rispetto al vecchio da 4,5 consuma troppo? C'è un servo per lo sterzo con ingranaggi in metallo che magari assorba poca corrente? Grazie a chi mi può aiutare |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Monta un buon pacco di batterie ricaricabili e hai risolto il problema. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se dovessi montare il modello da 9kg del mio da 16, consumerebbe meno? Scusate se vi sembrano domande stupide ma sono un novizio ![]() Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
. Non ti arrabbiare se insisto sul cambiare il servo , perchè con il servo orginale da 4,5kg non ho mai avuto problemi di batteria e preferirei cambiare il servo comprandone uno simile all'originale però con gli ingranaggi in metallo (ma non saprei quale e qui chiedo consiglio ) anche se fosse meno performante, preferirei usare l'automodello con le stilo come facevo prima invece di dover comprare altri pacchi batteria.Eventualmente con un buon pacco batteria quanto potrei girare più o meno? Un ora? mezzora? Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |