Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 13, 01:23   #2 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da baccio76 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho una hp tropy 3.5 e un problema con le batterie della ricevente ora cerco di spiegare la cosa .

Ho cambiato il servo dello sterzo con un ezpower ezs 226 da 16kg, da quando l'ho montato la macchina mi impazzisce,sembra manchi il segnale tra ricevente e radiocomando mi lampeggia la luce rossa sulla ricevente, (si bloccano i servi nell'ultima posizione in cui erano) quando le batterie sono un pò scariche ma cmq anche a 5.8v, mentre con il servo orginale funziona tutto senza problemi con le solite 4 stilo da 1,5 cariche a 5,8. Anche usando un pacco batteria da 1600mh 6v 5 celle, appena si scarica sotto i 6v (voltaggio 7v circa da carico al massimo) presenta il solito problema tutto con il servo nuovo. Preciso che il difetto si presenta su 2 auto uguali con le solite caratteristiche e servi. Quindi escludo di aver trovato 2 auto difettose o 2 servi difettosi sarebbe troppa sfortuna . Domande:
tutto questo è normale?
Il nuovo servo da 16 kg rispetto al vecchio da 4,5 consuma troppo?
C'è un servo per lo sterzo con ingranaggi in metallo che magari assorba poca corrente?

Grazie a chi mi può aiutare
Ti sei risposto correttamente da solo, il servo che hai montato assorbe troppa corrente per il pacco batterie che hai.
Monta un buon pacco di batterie ricaricabili e hai risolto il problema.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando