| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2013 Residenza: Collegno
| Mugen mbx6r eu mi date un consiglio urgente?
Ciao a tutti, alla fine mi son deciso e sto per prendere una mugen come da titolo, usata, ho abbandonato l'idea della trophy hpi rtr. La macchina è stata interamente revisionata, Sono stati sostituiti tutti i cuscinetti,revisione totale ammo,revisione cardani,sostituiti tutti i bracci sospensione, questo quello che dice il venditore, doveva fare la stagione gare ma poi gli è nata la bambina e non ha piu tempo. Monta un motore ez-power x3 nuovo da finire di rodare, servi savox, radio spektrum, e me la venderebbe per 400€ I miei dubbi sono: 1 non riesce a farmela sentire in moto perchè non ha la cassettina per accenderla, e poi sarebbe da carburare ecc.... Questo a detta sua 2 mancano le batterie lipo per la ricevente Ora vi chiedo, che cosa dovrei vedere con attenzione per valutare al meglio la macchina e non prendermi una fregatura? Lui dice che non ha nessun problema a tirare giu il motore e farmi vedere i componenti nuovi... Mi ha anche spiegato che per la ricevente non ci stanno le pile normali quindi devo prendere una lipo, io sono un neofita totale quindi sapreste consigliarmi? Lui sostiene che su ebay posso trovarle con 25€ e poi dovrei prendermi anche il caricabatterie... Ho cercato online ma non ho capito che differenza c'è fra la mugen mbx6 normale e la serie R, mi sapreste dire? Vi sarei grato se poteste darmi consigli e vostri pareri visto che sabato andrò a vederla di persona. In pratica, se tutto va bene dovrei solo comprarmi la lipo, il caricabatterie e la scatola avviamento più ovviamente la benzina.... Ciao e grazie mille per la disponibilità Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| | |
| Bookmarks |
| |