|
Ciao, vedo che ti stai orientando in maniera decisa su un modello di fascia alta e questo mi fa piacere, io posso rispondere solo in parte alle tue domande.
Le batterie per la ricevente se ha il box poco capiente vanno bene le LIFE che sono tipo le lipo ma con uscita a 6V quindi compatibili con tutti i servocomandi, le LIPO invece sono a 7,4V e se non monti servocomandi che supportano tale corrente di alimentazione devi interporre un riduttore di tensione, inoltre sono più a rischio surriscaldamento ed esplosione.
Per entrambi questi tipi di batterie dovrai acquistare un carichino speciale che serve per poterle scaricare e ricaricare in maniera accurata, hanno dei particolari connettori per scaricarle fino ad una certa soglia di tensione e poi il carichino provvede a ricaricarle fino ad un valore impostato o rilevato dallo strumento stesso. Costo dalle 50 euro a salire
La cassetta d'avviamento anche questa in versione economica si trova a 50 euro
la batteria per la cassetta sulle 20 euro, dovresti avere anche un caricabatteria x auto serve per ricaricarla.
Per il motore può essere perfetto come durarti 2 giorni, non è mai una certezza!
Candele di qualità almeno un paio di scorta 15 euro
Interessante nel prezzo la fornitura dei servocomandi savox e della radio spektrum, fatti dire il modello dei servi della radio e della ricevente, poi una foto del telaio da sotto è sempre un buon indicatore del mezzo
Il motore controlla se completo di frizione visto che solo quella completa dei ceppi costa sulle 40/50 euro.
Le gomme ci sono? non sempre vengono fornite così anche la carrozzeria, indicativo per 4 gomme 30/40 euro, per la carrozzeria trasparente da verniciare altre 20/30.
Chiave a tubo del 17 per smontare le ruote
chiave a tubo dell'8 per inserire e togliere la candela
brugole a stelo lungo per smontare il motore dal banchetto
direi che questo è la base per iniziare, poi il resto verrà da sè
Ultima modifica di afalzo : 05 giugno 13 alle ore 00:56 |