| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2013 Residenza: Corvaro (ri)
![]() |
Il carburatore è quello che era montato quando ho comprato il motore,anche il venturi è della misura(6,5)che c'era di serie sul carburatore(mi hanno data anche una serie di venturi di diverse misure).
|
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2013 Residenza: Corvaro (ri)
![]() |
Oggi provando ad accenderla ho notato che ci sono delle bolle che partono dal serbatoio e vanno nel carburatore,oggi sono riuscito ad accenderla 2 volte è rimasta per un po accesa poi come tocco l'acceleratore si spegne e non vuole piu partire.Potrebbe dipendere dalle bolle presenti nel tubo mix?
|
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
maledizioneeeeeeee mi sono concentrato troppo sul carburatore, e se avessi il filtro del serbatoio troppo sporco e tappato ? stacca il serbatoio e puliscilo internamente con uno sgrassante anche il detersivo per i piatti va bene, lascialo agire un pò di tempo e risciaqua bene, l'ultimo risciacquo fallo con un pò di miscela così togli l'acqua rimanente, rimontalo e se ancora si spegne stacca il tubicino dal serbatoio e tappa l'attacco poi il tubicino mettilo dentro il serbatoio passando dal tappo per il riempimento così escludi il filtro, facendo così il tappo non si chiuderà quindi mi raccomando sigilla bene il serbatoio perchè altrimenti il carburatore non riesce ad aspirare la miscela
|
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |