| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2013 Residenza: Corvaro (ri)
![]() |
Salve,un saluto a tutti gli utenti del forum.Ho un problema con il mio mta4,ho un novarossi plus 28-5 rt ma sono un paio di giorni che non riesco a farlo partire,lo scalda candela funziona bene la candela è una novarossi n6 la nitro arriva.L'unica cosa è che quando provo ad accendere sputa molta nitro dallo scarico anche se metto la taratura che mi da sulle istruzioni del motore.Il motore ha all'attivo neanche un litro.Qualcuno puo aiutarmi,sto diventando matto.
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Cosa fare se il motore non vuole partire. -Guida- | Miles "Tails" Prower | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 24 aprile 13 23:13 |
| Che fatica partire.... | losco | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 29 dicembre 10 19:27 |
| adesso nn vuole piu partire | sella | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 04 settembre 10 21:24 |
| moster MTA4 S50 non viole partire | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 18 marzo 10 00:48 |
| Che modello mi consigliate per partire? | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 17 | 13 maggio 05 23:54 |