| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2011 Residenza: benevento e provincia
| avviamento motore hpi trophy
Ciao a tutti, ho il seguente problema.. sto "cercando" di rodare (a ruote alte) il motore di una trophy..ma non ci riesco, perchè non riesco ad accenderlo.... ho fatto il primo pieno bello grasso, però invece di regolare il minimo meccanico (per "frenare" le ruote) mi sono accorto che invece agivo sul minimo dinamico... accortomi dell'errore ho iniziato a regolare il minimo meccanico...conclusione..terminato il pieno la macchina non parte più anche perchè in pratica ho alterato tutta la carbuarzione di fabbrica Premetto che ho controllato che la candela funziona ancora e che c.que arriva mix al carburatore. Chi mi può aiutare? chi mi può suggerire una procedura "standard" per avviare il modello?, o comunque come procedere? Grazie mille (è il mio primo modello..portate pazienza) |
| | |
| Bookmarks |
| |