| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Qualcuno del forum, per caso, si ricorda se io ho mai detto di aver venduto un mio modello? Magari sto impazzendo io, ma la mia Piktor e' in garage, sono perfino andato a controllare..... l'ho toccata quindi e' reale e' li, pulita e perfettamente funzionante con i suoi servi, la ricevente ed il BP Racing.....pronta per correre (oggi per la precisione, anche se non ho potuto)....C'e' anche la mia Team Magic vicino alla Serpent, ed il mio socio ha nel suo garage le mie 2 XB8 che gli ho regalato e il mio primo buggy in assoluto, la Storm.... L'unico modello che ho rivenduto (e me ne sono pentito sia io che il mio socio che non me l'ha ritirato) e' l'XT8......venduto a 600 e rotti con il motore (+ di quello che l'avevo pagato) Quindi ti meriti la coppa di gran cazzaro...... vorrei offenderti di piu', ma non mi va di essere ri-bannato per uno come te..... il mondo e' piccolo, magari un giorno avro' l'occasione di averti davanti e 4 sberloni non te li toglie nessuno
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Butta un'occhio qua... Citazione:
Jamara Buggy Ultra LX One RR21. RTR komplett OVP bei eBay.de: Autos (endet 02.11.10 19:25:11 MEZ) Saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....Ultima modifica di andykaw1 : 06 ottobre 10 alle ore 22:56 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Preciso che:
Vista la piega che per alcuni ha preso la storia delle rtr Vs kit, posso dire che: Sulla Jamara (Hong Nor) ho solo cambiato il servo dello sterzo, l'olio ai differenziali ed agli ammortizzatori, le molle posteriori degli ammo. Stop. Ora ho finito di montare la S8BX, e con calma appena ho i soldi prendo il motore e il servo per lo sterzo, per il gas freno ho un multiplex rino che va da far paura. Comunque non pisciamo troppo sulle rtr, permettono di iniziare con una spesa equa, poi se uno prende passione decide per una kit. A meno che non sia in un giro di amici che hanno la macchina da un paio di anni la vendono e con la stessa cifra prende un signor modello, ma non tutti hanno tale fortuna! saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Io ho comprato la Trophy 3.5 circa 13mesi fa' ci ho fatto 22 litri di mischela e x quanto riguarda differenziali o altre cose simili tutto ok!! Il modello e' veramente robusto e se la sai mandare fai girare gli zimbeoli a macchine di categoria superiore ( a pari motore).I ricambi grazie ad internet non sono assolutamente un problema x me!! Unica pecca l'elettronica (radio,ricevente e servi) che fanno schifo ma x quel prezzo cosa si puo' volere di piu?? Questa e' la mia esperienza personale fatta con questo modello. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |