Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE E tu ne sai qualcosa di come buttar via i soldi  ricordi la PIKTOR era per te la migliore al mondo e poi come tutti i tuoi modelli l'hai data via per 4 soldi  |
Cioe'.....no.....tu mi lasci senza parole
Qualcuno del forum, per caso, si ricorda se io ho mai detto di aver venduto un mio modello?
Magari sto impazzendo io, ma la mia Piktor e' in garage, sono perfino andato a controllare..... l'ho toccata quindi e' reale

e' li, pulita e perfettamente funzionante con i suoi servi, la ricevente ed il BP Racing.....pronta per correre (oggi per la precisione, anche se non ho potuto)....
C'e' anche la mia Team Magic vicino alla Serpent, ed il mio socio ha nel suo garage le mie 2 XB8 che gli ho regalato e il mio primo buggy in assoluto, la Storm....
L'unico modello che ho rivenduto (e me ne sono pentito sia io che il mio socio che non me l'ha ritirato) e' l'XT8......venduto a 600 e rotti con il motore (+ di quello che l'avevo pagato)
Quindi ti meriti la coppa di gran cazzaro...... vorrei offenderti di piu', ma non mi va di essere ri-bannato per uno come te..... il mondo e' piccolo, magari un giorno avro' l'occasione di averti davanti e 4 sberloni non te li toglie nessuno