| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: Apice (BN)
|
Vi ringrazio per i chiarimenti... Come modellino ho una Crono rs sport. Per le assicurazioni che potete dirmi? sono comprese nei tesseramenti o si fanno a parte? e se a parte quali compagnie le fanno? GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
sinceramente non so, forse con la Uisp c'è qualcosa ma poi al momento del bisogno .... chissà come latitano ![]() ![]() poi ci sono quelle generiche tipo del capofamiglia che costano una cifra irrisoria e spesso riportano anche i danni causati da automodelli, aeromodelli ecc. ma sicuramente l'utilità è solo quella di farti sentire un po più tranquillo, conta molto di più il tuo buon senso e la tua accortezza ciao PS vai a fare qualche gara e vedrai che ti diverti, non pensare al talento che se c'è viene da solo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
dal momento she ti fanno la tessera ....(se il persidente non è un pazzo scapigliato e non vuole pagare di tasca sua,le favate dei suoi soci durante manifestazioni su piazzali ma anche quando succedono in pista) . si ha la poliza . E comunque per legge si deve possedre una poliza non è vero che non serve , poi se c'è gente che non gli frega una mazza della legge a suo rischio e pericolo , questo è un altro discorso , nella nostra pista se non hai la poliza non entri neanche senza automodello ,!!!!! al massimo puoi accedere ai box ma quando non ci sono gare !! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
tieni presente che non c,è nessuna legge , fino a quando nessuno si fa male seremiente , dopo vedi se ci sono leggi inmerito ho no ! ![]() http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2214333 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
...e allora non c'è nessuna legge in merito. Evitiamo di dare DISINFORMAZIONE. Punto. I bimbi sono in pericolo in maniera maggiore tutti i giorni andando a scuola nel traffico.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
non so da voi , ma ti posso garantire che ogni volta che abbiamo organizato in piazzale ho in pista ogni volta ci hanno chiesto come documenti : poliza assicurativa a terzi , doumentazione come siamo una vera e propia società sportiva cioè atto costituvo e affiliazine ad un ente , altrimenti niente autorizazione !! e oltre tutto se non si e autorizati la poliza assicurativa non copre , queste sono le leggi , poi tu puoi farlo anche senza queste cose , magari dalle vostre parti sono più parsimoniosi , ah! dimenticavo comunicazione dell'evnto alle forze dll'ordine per iscritto con nome e cognome degli organizatori del tutto , da noi funziona cosi se vuoi pararti il posteriore !!! nell'altro topic non mi rifferivo ai bimbi ma al meccanico che si è spaccato la rotula , dentro la pista , ho scampato personalmente di pagare di tasca mia il danno degli altri essendo io il presidente ed il responsabile , dal momento che è intervenuta l'ambulanza ,sono partiti i verbali con relativi vigili asseguito che hanno spulciato il tutto ! e credimi non sono stati dei bei momenti , NON faciamo disinformazione !!!? tu fa pure come vuoi IO continuero a fare le cose per filo e per segno come ho scritto .. saluti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Certo. Ma c'è una piccola differenza fra quello che dici te e quello che ha richiesto dall'utente. Lui vuole fare una gara, non costruire una pista!! SI, la pista va assicurata. NO, non è necessaria una assicurazione PERSONALE quando varchi la soglia della pista. (nonostante quanto affermi te) la domanda era come fare a diventare piloti, non su come fare a diventare gestori di impianti. Saluti a te.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |