non so da voi , ma ti posso garantire che ogni volta che abbiamo organizato in piazzale ho in pista ogni volta ci hanno chiesto come documenti : poliza assicurativa a terzi , doumentazione come siamo una vera e propia società sportiva cioè atto costituvo e affiliazine ad un ente , altrimenti niente autorizazione !! e oltre tutto se non si e autorizati la poliza assicurativa non copre , queste sono le leggi , poi tu puoi farlo anche senza queste cose , magari dalle vostre parti sono più parsimoniosi , ah! dimenticavo comunicazione dell'evnto alle forze dll'ordine per iscritto con nome e cognome degli organizatori del tutto , da noi funziona cosi se vuoi pararti il posteriore !!!
nell'altro topic non mi rifferivo ai bimbi ma al meccanico che si è spaccato la rotula , dentro la pista , ho scampato personalmente di pagare di tasca mia il danno degli altri essendo io il presidente ed il responsabile , dal momento che è intervenuta l'ambulanza ,sono partiti i verbali con relativi vigili asseguito che
hanno spulciato il tutto ! e credimi non sono stati dei bei momenti , NON faciamo disinformazione !!!? tu fa pure come vuoi IO continuero a fare le cose per filo e per segno come ho scritto ..
saluti