Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 10, 12:02   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
dovresti aggiungere i due satelliti mancanti ad ogni differenziale (ingranaggi + piccoli), cambiare l'accoppiamento conico (pignone + corona) attualmente in zama con quelli in acciaio....
poi per montare un motore diverso al gx21 ti servono le piastrine e i banchetti motore, a questo punto anche una frizione decente....
ok,....
ma tu quale accoppiamento conico dici???
quello dei differenziali anteriori e posteriori??
per i banchetti non ci sono problemi, e la frizione ne ho già una decente, che sicuramente non è quella originale,......!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 14:53   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
ok,....
ma tu quale accoppiamento conico dici???
quello dei differenziali anteriori e posteriori??
per i banchetti non ci sono problemi, e la frizione ne ho già una decente, che sicuramente non è quella originale,......!!!!

di entrambi i differenziali.........cosa ne fai solo uno e l'altro lo lasci originale?
l'accoppiamento conico è composto da pignone e corona conica....che trovi nella cassa del differenziale anteriore e posteriore....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 22:50   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
di entrambi i differenziali.........cosa ne fai solo uno e l'altro lo lasci originale?
l'accoppiamento conico è composto da pignone e corona conica....che trovi nella cassa del differenziale anteriore e posteriore....
aaaaa...
ora ho capito,....
grazie verte!!!!
ma,...ti ricordi quanto costi tutto "l'ambaradam", cioè satelliti mancanti in acciaio, e tutto il resto??
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 22:34   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
aaaaa...
ora ho capito,....
grazie verte!!!!
ma,...ti ricordi quanto costi tutto "l'ambaradam", cioè satelliti mancanti in acciaio, e tutto il resto??

allora se nn ricordo male il tutto dovrebbe venirti a spendere sulle 150€...potresti risparmiare montando l'accoppiamento conico del mad force che sono sempre in acciaio, hanno gli ingranaggi elecoidali ma costano molto meno....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 23:52   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
allora se nn ricordo male il tutto dovrebbe venirti a spendere sulle 150€...potresti risparmiare montando l'accoppiamento conico del mad force che sono sempre in acciaio, hanno gli ingranaggi elecoidali ma costano molto meno....
se per tutto intendi quello che ti ho detto io,!!!!!!!!................aiuto!!!!!!!!!!!!!
con 150 euro mi ci compro un motore migliore del Picco P3b
ma costano di più i blocchetti per il motore o le parti in acciaio per i differenziali???
io i blochhetti per il motore ce li ho di un novarossi vecchio per una thunder tiger di 20 anni fà,....potrebbero andare bene anche quelli????
cosa sono gli ingranaggi elecoidali????
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 07:46   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filixthundertiger
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
se per tutto intendi quello che ti ho detto io,!!!!!!!!................aiuto!!!!!!!!!!!!!
con 150 euro mi ci compro un motore migliore del Picco P3b
ma costano di più i blocchetti per il motore o le parti in acciaio per i differenziali???
io i blochhetti per il motore ce li ho di un novarossi vecchio per una thunder tiger di 20 anni fà,....potrebbero andare bene anche quelli????
cosa sono gli ingranaggi elecoidali????
qui trovi tutto quello che serve,fatti 2 conti, ce anche la sezione della mp 777

KYOSHO INFERNO MP7.5 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 10:29   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
qui trovi tutto quello che serve,fatti 2 conti, ce anche la sezione della mp 777

KYOSHO INFERNO MP7.5 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
grazie flix!!!!
li ho trovato davvero tutto!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 11:36   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antoniop
 
Data registr.: 12-04-2010
Residenza: TERAMO
Messaggi: 54
ciao ragazzi!
chiedo qui che forse trovo aiuto, nonostante ho aperto un 3ad poco fa di la dagli elettrici..
io ho una inferno VE, che altro non è che una 7.5 elettrificata, ora, volendo fare degli uprade o acquistare ricambi in caso di sgrat sgrat, posso considerare anche i pezzi per la 777 o solo quelli della 7.5? cioè, in cosa sono uguali questi due modelli? gli ammo e le torri ammo sono compatibili? i differenziali (per il discorso dell'aggiunta dei satelliti)? grazie mille!!
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 12:02   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
ciao ragazzi!
chiedo qui che forse trovo aiuto, nonostante ho aperto un 3ad poco fa di la dagli elettrici..
io ho una inferno VE, che altro non è che una 7.5 elettrificata, ora, volendo fare degli uprade o acquistare ricambi in caso di sgrat sgrat, posso considerare anche i pezzi per la 777 o solo quelli della 7.5? cioè, in cosa sono uguali questi due modelli? gli ammo e le torri ammo sono compatibili? i differenziali (per il discorso dell'aggiunta dei satelliti)? grazie mille!!
Io credo di si, ma potresti anche comprare i pezzi della mp 7.5 per andare sul sicuro,
Io non li ho provati mai i ricambi della mp 777 peró gli ammo sono uguali, i differenziali, le torrette,.....
Ma tu dove compri?????
Su internet o nei negozi intorno alla tua zona????
Perchè se compri in negozio compri i ricambi li e ti porti il modello e lí provate se i ricambi sono uguali o no,.....
Peró per sicurezza fatti spiegare meglio da l'ha provato
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 13:34   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
se per tutto intendi quello che ti ho detto io,!!!!!!!!................aiuto!!!!!!!!!!!!!
con 150 euro mi ci compro un motore migliore del Picco P3b
ma costano di più i blocchetti per il motore o le parti in acciaio per i differenziali???
io i blochhetti per il motore ce li ho di un novarossi vecchio per una thunder tiger di 20 anni fà,....potrebbero andare bene anche quelli????
cosa sono gli ingranaggi elecoidali????

certo che con quei soldi compri un motore meglio del p3b....ma la differenza stà nella durata della trasmissione....se con il p3b la tua trasmissione originale può andare bene....con un motore + spinto......te la macina in poco tempo.......
verte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho inferno 7.5 sports 4 stefano.gl Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 12 aprile 10 22:07
consigli kyosho inferno us sports 2 Damy94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 63 21 gennaio 10 14:38
Kyosho inferno US Sports 2 strikketto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 14 luglio 09 10:23
Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset........... KingFire Automodellismo 17 22 maggio 08 17:17
Problema su kyosho Inferno US SPORTS aiuto please nttcre Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 aprile 08 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002