Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 10, 13:40   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
ciao ragazzi!
chiedo qui che forse trovo aiuto, nonostante ho aperto un 3ad poco fa di la dagli elettrici..
io ho una inferno VE, che altro non è che una 7.5 elettrificata, ora, volendo fare degli uprade o acquistare ricambi in caso di sgrat sgrat, posso considerare anche i pezzi per la 777 o solo quelli della 7.5? cioè, in cosa sono uguali questi due modelli? gli ammo e le torri ammo sono compatibili? i differenziali (per il discorso dell'aggiunta dei satelliti)? grazie mille!!
alcune cose sono compatibili...altre no........tipo l'avantreno è un pò diverso (torrette, bracetti superiori)...tieni presente che la 777 è il modello successivo alla 7.5...pertanto alcune cose non sono compatibili.......dalla 777 alla mp9....sono rimasti invariati solo gli or delle sospensioni....
cmq tu avendo il modello rtr, già questo si differenzia dalla 7.5 kit per alcune regolazioni sul setup.....
se devi modificare la trasmissione (satelliti, casse differenziale, crociere, accoppiamento conico) sono gli stessi della 777....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 14:13   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
alcune cose sono compatibili...altre no........tipo l'avantreno è un pò diverso (torrette, bracetti superiori)...tieni presente che la 777 è il modello successivo alla 7.5...pertanto alcune cose non sono compatibili.......dalla 777 alla mp9....sono rimasti invariati solo gli or delle sospensioni....
cmq tu avendo il modello rtr, già questo si differenzia dalla 7.5 kit per alcune regolazioni sul setup.....
se devi modificare la trasmissione (satelliti, casse differenziale, crociere, accoppiamento conico) sono gli stessi della 777....
ma allora anche i materiali del diferenziale sono in zama???????????
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 21:18   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
ma allora anche i materiali del diferenziale sono in zama???????????
.....sono in acciaio l'accoppiamento conico (pignone e corona)....in zama manco esiste il ricambio.....è solo il "primo" equipaggiamento della 7.5 rtr....la us sport ha già l'accoppiamento conico in acciaio....mentre i satelliti e planetari (gli ingranaggi dentro al differenziale) sono in zama per tutti i modelli off road della kyosho....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 21:29   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
.....sono in acciaio l'accoppiamento conico (pignone e corona)....in zama manco esiste il ricambio.....è solo il "primo" equipaggiamento della 7.5 rtr....la us sport ha già l'accoppiamento conico in acciaio....mentre i satelliti e planetari (gli ingranaggi dentro al differenziale) sono in zama per tutti i modelli off road della kyosho....
Ma perchè solo le kyosho da off-road ce li ha in zama???
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 21:35   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
Ma perchè solo le kyosho da off-road ce li ha in zama???
perchè i modelli on road non li ho mai avuti...poi gli on road non adottano tutti il diferenziale.....
quindi prima che cambi per usura i planetari/satelliti in zama.....hai voglia....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 21:49   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
perchè i modelli on road non li ho mai avuti...poi gli on road non adottano tutti il diferenziale.....
quindi prima che cambi per usura i planetari/satelliti in zama.....hai voglia....
Credo proprio di si!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 12:58   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Bellissimo post!
Io possiedo una 7.5 (prima versione) passatami da mio padre (ha 14 anni) e ancora fà la sua bella figura in pista!Sono talmente innamorato che l'eltro giorno su ebay ho trovato una mp 7.5 sport neo NUOVA in kit e non ho esitato un'istante a prenderla! Dopo posto qualche foto!
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 14:08   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Ragazzi se vi mando la foto di una 7.5 sapete dirmi che modello è?
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho inferno 7.5 sports 4 stefano.gl Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 12 aprile 10 22:07
consigli kyosho inferno us sports 2 Damy94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 63 21 gennaio 10 14:38
Kyosho inferno US Sports 2 strikketto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 14 luglio 09 10:23
Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset........... KingFire Automodellismo 17 22 maggio 08 17:17
Problema su kyosho Inferno US SPORTS aiuto please nttcre Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 aprile 08 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002