Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 17:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
kyosho inferno mp 7.5 sports

Salve a tutti amici possessori di una kyosho inferno!!
molti dicono che questo modello abbia un po troppi problemi, che non và,ecc...
vorrei discuterne insieme agli altri possessori di questo modello.
l'idea mi è venuta vedendo che su alcunde discussioni di questo genere uscivano tutti i difetti del modello proposto, e io volevo saperne di conseguenza di più sul mio e informare altri dei "prodigi e difetti" di questa macchinetta.
e chi volesse può postare le foto del proprio modello e discuterne tutti insieme.!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 18:24   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
il problema principale....come le vecchie crono...si diceva che avesse i differenziali in zama e non in acciaio....io ti dirò i miei differenziali fin ora non sono esplosi (sgratt sgratt) una sola volta mi siè sgranata la coppia conica (il grande) ma facevo rally e le frenate erano belle toste sui differenziali
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 18:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
il tuo che modello è??? una mp 9 o una mp 7.5??
però credo che tutti quei problemi che tutti dicono non sia solo quello dei materiali dei differenziali!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 18:39   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
il tuo che modello è??? una mp 9 o una mp 7.5??
però credo che tutti quei problemi che tutti dicono non sia solo quello dei materiali dei differenziali!!
la mia??? ma la mia è una INFERNO e basta ......prima della MP5

si diceva che i modelli dalla mp5 alla mp7 furono un pò un insieme di errori di materiali delle plastiche....geometrie....ed il nuovo modello risolveva il problema del precedente e ne portava altri 2 nuovi....fino alla 777 che sembrava una via di mezzo con un ottimo modello.....ti ricordo che se vedi la mugen...ha molti meno modelli e già la mbx5 è una signora macchina....
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 18:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
la mia??? ma la mia è una INFERNO e basta ......prima della MP5

si diceva che i modelli dalla mp5 alla mp7 furono un pò un insieme di errori di materiali delle plastiche....geometrie....ed il nuovo modello risolveva il problema del precedente e ne portava altri 2 nuovi....fino alla 777 che sembrava una via di mezzo con un ottimo modello.....ti ricordo che se vedi la mugen...ha molti meno modelli e già la mbx5 è una signora macchina....
ma la mp 7.5 è più nuova o più vecchia della mp 777??
però dai parliamo dei problemi della kyosho mp 7.5,.....
che credo ce ne siano molti da individuare,.........
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 19:03   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
l'mp7,5 venne prima della 777....ma è difficile che trovi pareri....sono modelli vecchiotti
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 19:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
però molta gente che parla anche della mp 7.5 del gx-21, e tutte quelle cose che ha la mp 7.5
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 19:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
però molta gente che parla anche della mp 7.5 del gx-21, e tutte quelle cose che ha la mp 7.5
innanzi tutti cè da fare un distinguo tra la mp 7,5 rtr e la mp 7,5 da competizione che fu il modello antecedente alla 777....quella era e rimane una signora auto.....x la RTR non è che se ne parla male perchè i modellisti cè l'hanno con Kanay o la Kyosho, è soltanto che a parità di prezzo offre veramente molto meno rispetto le altre RTR + moderne in circolazione......
ed il problema è che la Kyosho continua a propinarci questo modello uguale da almeno 10 anni...praticamente ogni anno tira fuori l'aggiornamento che aggiornamento non è.....

per farti capire......son 10 anni che le RTR di casa chiosco hanno soltanto 2 satelliti invece che 4 nei differenziali, allora uno dice, vabbè sti caxxi, cammina uguale, son 10 anni che non ci sono le barre antirollio, vabbè sti caxxi cammina lo stesso (e qui comincio ad avere i miei dubbi), son 10 anni che la RTr ha la corona in plastica, vabbè sti caxxi cammina lo stesso (e qui i miei dubbi cominciano ad essere laceranti, specialmente quando si cambia motore o si scalda la campana magari a causa di una frizione malandata).....cioè altre RTR sono nettamente piu resistenti ed hanno tutto quello da me citato, se vai a prendere la chiosco e ci piazzi tutta quella roba, vai a spendere almeno 70 aruo se non di piu .... e ti ritrovi una RTR che cmq non è competitiva perchè ti ritrovi il peggior motore in circolazione affetto dal piu grande vapor lock della storia, tanto da far sembrare freddo il vulcano in islanda!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 20:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
io ho la versione kit, appena l'ho comprata era tutta apposto, tutta montata, come tutte le altre non c'erano batterie e miscela!!!!
tu quale dici che è una signora macchina, la mp 777 oppure la mp 7.5 da competizione?????
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 20:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
io ho la versione kit, appena l'ho comprata era tutta apposto, tutta montata, come tutte le altre non c'erano batterie e miscela!!!!
tu quale dici che è una signora macchina, la mp 777 oppure la mp 7.5 da competizione?????
la 7,5 Kanay e successive evo !

la 777 per come la vedo è nata male e finita peggio!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho inferno 7.5 sports 4 stefano.gl Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 12 aprile 10 22:07
consigli kyosho inferno us sports 2 Damy94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 63 21 gennaio 10 14:38
Kyosho inferno US Sports 2 strikketto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 14 luglio 09 10:23
Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset........... KingFire Automodellismo 17 22 maggio 08 17:17
Problema su kyosho Inferno US SPORTS aiuto please nttcre Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 aprile 08 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002