05 luglio 10, 16:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 290
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io sempre miscela 20% e candela 6 ..... carburazione ottimale e un pò grassina ma, la temperatura, arriva sempre 140° - 150°. Motore stabile, non spegne, nessun cedimento. Perfetto in tutto! quindi, non mi sbatto più..... è il caldo.... e aspetterò le giornate fredde
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
05 luglio 10, 16:54 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
e poi....che ne sai metti che la temperatura di quel picco è più alta delle altre? qui ci vuole un altro picchista | |
05 luglio 10, 16:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
Messaggi: 241
| Citazione:
Vuoi dire che la sua temperatura d'esercizio si aggira intorno ai 150°??Ma sei sicuro? Perchè a me sembra un pò strano
__________________ | |
05 luglio 10, 16:57 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
più calde-5-6-7-8-più fredde se fa caldo ne metti una più fredda se fa freddo ne metti una calda.. ma se nn sai perchè una candela si dice fredda o calda è inutile.... | |
05 luglio 10, 17:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
Messaggi: 241
| Citazione:
Sul fatto prestazionale è ovvio che non pretendo molto...capisco bene i limiti e la dfferenza fra un motore "serio" come lo chiamo io ! Considera che comunque ho girato ieri praticamente,domenica,verso le 17/17:30 la temperatura non era molto elevata,e sinceramente anche io mi sto ponendo il dubbio .."e se fosse la sua normale temperatura d'esercizio?".. Qualsiasi motore sottoposto a quella temperatura avrebbe dato segni di sofferenza...spente...vuoti...o peggio ancora "grippaggio"!! Il punto è questo però,ammesso e concesso che sia la sua normale temperatura d'esercizio,perchè allora mi brucia le candele?...E non penso che 3 candele su 3 fossero difettose non pensi??...
__________________ | |
05 luglio 10, 17:10 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
ecco perchè dico ingrassalo un pò...e buttaci una 8 a questo punto ...si usa con 45° di aria....poi basta che faccia fumo un motore...poi discorso delle candele....e che ne sai se magari la scala picco e una scala più "fredda" perchè i motori scaldano di più? | |
05 luglio 10, 17:24 | #20 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Con motori "base" non e' difficile salire di temperatura, per via dei materiali come dice "Alces" Oltre alle cose gia' consigliate proverei ad allargare le prese d'aria sulla scocca....... insomma fallo respirare un po' di piu' Allargare sia il foro davanti al serbatoio, intorno al motore ed anche nel posteriore, perche' se fa fatica a scaricare l'aria ricircola bollente nel sottoscocca. Purtroppo questa e' una cosa che molti tralasciano ma e' molto importante
__________________ Citazione:
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