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Vecchio 27 luglio 10, 02:29   #21 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio



ma se sono uno zuccherino
Seeeeeeeeeee.....col ripieno di cianuro.....
__________________
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 14:28   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di zagros34
 
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Sui modelli RTR come il 7.5 non ci spenderei soldi più di tanto , in quanto ogni modifica fatta in più non migliora più di tanto il complesso macchina , in quanto un RTR .
Quando uno impara bene a comandare un RTR e si sente pronto per fare il salto , è meglio acquistare un modello Pro anche usato e con una spesa non esagerata , avere fra le mani un modello di tutto rispetto adatto ai salti e ai capottamenti tipici della guida in pista .
Non necessita di elettronica esagerata e di un motore da campionato del mondo , in quanto all'inizio è sempre meglio prenderci la mano e pian piano salire di grado con le prestazioni .
Se un pilota ci sa fare e capisce subito le regolazioni che necessita il mezzo , anche con un modello datato e con un motore quasi finito , riesce a stare in scia e/o davanti a molti altri piloti con le loro macchinone firmate e luccicose ; almeno non si spende una fortuna come fanno molti...... per poi fermarsi dopo il primo salto !
__________________
Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle
zagros34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 18:15   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di mclaren63
 
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Quoto io ho fatto22 litri e va ancora benissimo ( cmq sempre tenuto un po grassetto
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
possiedo un GO R21 3P (testa blu, montato di serie sulla str8 rtr) e posso dire con piacere che è un motorello veramente buono. ormai ci ho fatto 10 litri ed è ancora là, con la sua poca compressione, ma ancora funzionante! direi che è il motore da cazzeggio per eccellenza!
mclaren63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 19:25   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Originalmente inviato da mclaren63 Visualizza messaggio
Quoto io ho fatto22 litri e va ancora benissimo ( cmq sempre tenuto un po grassetto
Finalmente sei anche sul forum, sono Antonio, la presenza fissa a casa tua ogni week end
Confermo, quel motorino va ancora benone, poi quando arriva gente nuova lo smagrisce un pó e da' spettacolo
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 13:04   #25 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-03-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
ciao io ho il go 21 R2100M19HSG credo quello che hai postato tu e va benissimo certo non paragonabile au sirio o nova pero per quello che costa va benone e non e per nulla fragile
fuma88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 17:51   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di SpAwN TT
 
Data registr.: 23-12-2011
Residenza: arzachena
Messaggi: 11
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Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è da qualche mese che sono fermo perchè ho finito il gx21 (motore da scatola) montato sulla mia kyosho inferno mp 7.5, il mio problema ora sono i soldi, sono veramente messo maluccio, quindi sto guardando se è possibile girare con un minimo di prestazione o se è veramente meglio aspettare ancora qualche mese, col rischio di perdersi l'estate però...
Arrivando al punto ho visto questi go engines da lindinger,

Modellbau Lindinger Onlineshop

a un prezzo veramente stracciato, qualcuno li ha visti girare? Sono accettabili o veramente è meglio lasciar perdere? Per la pista dove giro mi è stato consigliato che un 3 travasi in quanto è piuttosto corta e tecnica....
10 litri (se lo tratti bene) e lo butti
SpAwN TT non è collegato   Rispondi citando
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