| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
oddio, e io che speravo che i cuscinetti fossero apposto...non ne posso più non può rompersi sempre tutto mannggia!!!!! ![]() stasera vedo di fare qualcosa...ma com'è possibile ha solo 6 litri!!!!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| e che c'entrano i cuscinetti?!?!?!....li o è la biella o è l'albero....ma se non si sfila non c'è niente che tenga....devi sfilare la biella (rovinandola) e poi vedrai che l'albero si è consumato......e spero per te che io mi sbagli
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
con il trx 3.3 che avevo, si era divelto il cuscinetto di banco e di conseguenza consumati carter e albero....io speravo che non ci fosse lo stesso problema qua... ![]() ![]()
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
buone notizie (spero ) sono riuscito a estrarre la biella come hai detto tu...tirando un po' e muovendo un po' l'albero.ora: il cuscinetto anteriore balla leggermente, penso sia da cambiare, la biella balla un pochino, ma non saprei se sia da cambiare o no...come faccio a farvi capire quanto balla? il cuscinetto di banco a tatto mi sembra a posto...mah dimmi se devo controllare qualcosa in particolare
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
se vedi che possono andare ancora come la biella monta tutto fai altri 4 Lt e poi a 10 litri cambia cuscini e biella comunque il fatto che non si sia tolta subito è iundie di un bottone dell'albero che è consumato....vedi tu | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ciao Luka. Non ti preoccupare. la tua è una cosa che mi succedeva sempre anche con gli RB ai quali volevo controllare i cuscinetti. La biella non veniva via dalla testa a causa di tolleranze veramente "compatte" Io rimontavo la frizione e ruotando un pò a sx e dx il volano e tirando con una fascetta chiusa a mò di laccetto intorno alla biella, questa usciva e potevo sfilare cilindro e biella insieme. A rimontare anche fai attenzione, ma non ti preoccupare, nessuna anomalia! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
allora il cuscinetto di banco è perfetto mi pare, quello esterno un po' meno, se ci metto l'albero dentro e lo muovo gioca un pochino e inoltre filtra un po' di olio dal cuscinetto esterno...ma quello lo ha sempre fatto, non so perchè... la biella gioca solo le la torci o la pieghi...nel senso che se è montata tieni fermo il pistone e muovi l'albero gioca molto poco. poi non capisco perché se c'è il bronzino tra biella e albero come ha fatto a consumarsi l'albero e non il brozino?! in ogni caso...se faccio altri 3-4 litri con il bottone dell'albero consumato potrebbe creare problemi gravi?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |