Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 10, 17:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Messaggi: 51
hobao st pro problema tra corone

ho un hobao st pro con motore os 28 xz corona del motore da 14 T e corona differenziale 52T e non riesco ad accoppiare il motore con il differenziale. fà sempre rumore, ho visto anche che il diff centrale si sposta un pò avanti e indietro se lo tocco o meglio fà un pò di gioco è normale? se no come posso rimediare?
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 10, 23:13   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Messaggi: 51
up!!! è urgente qualcuno conosce qualche metodo per fare un accoppiamento giusto tra campana e differenziale centrale? c'ho provato mille volte ma mi fà sempre rumore avvolte di più avvolte di meno, ho cambiato anche la campana uguale i denti poi non sono rovinati , la macchina è nuova praticamente. please help
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 01:00   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
allora 1 il differenziale centrale non deve muoversi....al massimo che faccia un pò avanti e dietro si risolve cercando il punto dove mettere qualche rasamento...
2 non riesci a fare l'accoppiamento....se non impari rovinerai sempre le campane e se ti va male rovini la corona

ergo portala a qualcuno che ne capisce e fagliela guardare...qui sul forum è difficile risolvere una cosa del genere
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 06:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Messaggi: 51
la cosa strana è che sulla mia hobao 8.5 lo facevo in poco tempo l'accoppiamento
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 09:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Non è che te sei giocato qualche cuscinetto?

Controlla, vedi un po'
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 16:48   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Messaggi: 51
avevo pensato anche a quello e infatti i cuscinetti della campana erano partiti, ma possibile che si siano rovinati anche quelli dell'albero motore? il motore è praticamente nuovo

EDIT: e poi nn possono essere i cuscinetti dell'albero perchè non gira quando è spento, gira solo la campana e ho cambiato sia campana che cuscinetti. quindi.....
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 17:07   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da fantasy0 Visualizza messaggio
avevo pensato anche a quello e infatti i cuscinetti della campana erano partiti, ma possibile che si siano rovinati anche quelli dell'albero motore? il motore è praticamente nuovo

EDIT: e poi nn possono essere i cuscinetti dell'albero perchè non gira quando è spento, gira solo la campana e ho cambiato sia campana che cuscinetti. quindi.....
parla dei cuscinetti che reggonmo il differenziale centrale!!!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 21:06   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
parla dei cuscinetti che reggonmo il differenziale centrale!!!
posso essere anche quelli della corona, cmq credo di aver risolto. ho scoperto che i differenziali sono vuoti -.- e hanni un chicchetto di grasso. vi aggiornerò
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 21:45   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
E che ci azzecca che son vuoti!

Se girano storti tra le colonnine o hai piegato la corona, o hai piegato la cassa, o hai piegato tutto o hai bruciato i cuscinetti al differenziale!
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 11:34   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da fantasy0 Visualizza messaggio
posso essere anche quelli della corona, cmq credo di aver risolto. ho scoperto che i differenziali sono vuoti -.- e hanni un chicchetto di grasso. vi aggiornerò

e che c'entra?!?!?!?!?.....lì qualcosa lavora male....
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobao Hyper Pro 9 mikele07 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 29 ottobre 09 22:44
hobao hyper 8 pro doctorwho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 17 settembre 09 09:38
hobao st pro culatello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 25 febbraio 09 00:01
INDECISIONE TRA QUESTI 2 MODELLI :HOBAO E Kyosho Inferno ST-S US Sports cesede Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 22 ottobre 08 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002