| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: la spezia
|
Ciao a tutti... al momento possiedo una hpi trophy e volevo passare ad una macchina un po più competitiva... Navigando su internet e esaminando i molti modelli mi è saltato all'occhio la "hobao hyper pro 9" e volevo sapere cosa ne pensate, se qualcuno la possiede o l'ha provata... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ottima auto, ma se ne vedono poche in giro... hai dato uno sguardo alle cugine della tua Trophy le HB? Hot Bodies Online |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Poche in giro, ma Lol ![]() Da me ne siamo 7 tutti con questa Hyper 9, la amcchina va bene, molto bilanciata, bella reattiva, rotture per il momento 0 solo ti consiglio di comprare la GL anche se si trova solo all' estero, che ha il telaio nuovo e con il passo più lungo pare vada meglio .Io ho la semplice versione A, ma vedo tutte le volte che giro la GL, sembra vada un pelino di più .Tu chiedi che ti rispondo, vai con le domande che a parlarne così sono poco capace .
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| ![]() Son contento di quello che dici... in passato quando è uscita aprii dei post a suo favore e non ti dico... sono completamente a favore di queste occhietti a mandorla... visto che sono un felice possessore di una: |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se nelle gare e nei capionati ecc non la usa nessuno ci sara' 1 motivo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |