![]() |
hobao st pro problema tra corone ho un hobao st pro con motore os 28 xz corona del motore da 14 T e corona differenziale 52T e non riesco ad accoppiare il motore con il differenziale. fà sempre rumore, ho visto anche che il diff centrale si sposta un pò avanti e indietro se lo tocco o meglio fà un pò di gioco è normale? se no come posso rimediare? |
up!!! è urgente qualcuno conosce qualche metodo per fare un accoppiamento giusto tra campana e differenziale centrale? c'ho provato mille volte ma mi fà sempre rumore avvolte di più avvolte di meno, ho cambiato anche la campana uguale i denti poi non sono rovinati , la macchina è nuova praticamente. please help |
allora 1 il differenziale centrale non deve muoversi....al massimo che faccia un pò avanti e dietro si risolve cercando il punto dove mettere qualche rasamento... 2 non riesci a fare l'accoppiamento....se non impari rovinerai sempre le campane e se ti va male rovini la corona ergo portala a qualcuno che ne capisce e fagliela guardare...qui sul forum è difficile risolvere una cosa del genere |
la cosa strana è che sulla mia hobao 8.5 lo facevo in poco tempo l'accoppiamento |
Non è che te sei giocato qualche cuscinetto? Controlla, vedi un po' :wink: |
avevo pensato anche a quello e infatti i cuscinetti della campana erano partiti, ma possibile che si siano rovinati anche quelli dell'albero motore? il motore è praticamente nuovo EDIT: e poi nn possono essere i cuscinetti dell'albero perchè non gira quando è spento, gira solo la campana e ho cambiato sia campana che cuscinetti. quindi..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
E che ci azzecca che son vuoti! Se girano storti tra le colonnine o hai piegato la corona, o hai piegato la cassa, o hai piegato tutto o hai bruciato i cuscinetti al differenziale! |
Citazione:
e che c'entra?!?!?!?!?.....lì qualcosa lavora male.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002