Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 10, 04:43   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helspawn1986
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: ferentino
Messaggi: 25
classiche chiacchere tra modellisti fissati sbaglio ho sono state create tutte semplicemente per divertirsi?
helspawn1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 09:20   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Al Pit Visualizza messaggio
Forse non capisci,magari in maiuscolo esprimo meglio il concetto:
AVEVO LA MUGEN E ORA HO LA D8,OTTIME MACCHINE ENTRAMBE, MA A PARER MIO E DI MOLTI ALTRI LA MUGEN E' NETTAMENTE SUPERIORE A LIVELLO DI PLASTICHE E DI AFFIDABILITA',LA D8 PIU' FACILE DA GUIDARE E PIU' VELOCE ANCHE DI SCATOLA CON I SUOI 3 0 4 ETTI IN PIU' E STOP.
A LIVELLO DI PREZZO SE RIESCI A FARE BENE I CONTI...ALLA FINE COSTANO UGUALI SE ALLA D8 AGGIUNGI AMMORTIZZATORI LUNGHI CON RELATIVO SUPPORTO,TELAIO ALLEGGERITO,OMOCINETICI GIAPPONESI CHE CITI TU (120 € LA COPPIA O TUTTI E 4???),SEMIASSI ALLEGGERITI E TUTTI GLI ALTRI PEZZI DISPONIBILI COME OPTIONAL.ANZI SE LA D8 LA RIEMPI DI TUTTI QUESTI OPTIONAL COSTA MOOOOOLTO PIU' DELLA MUGEN.
SE ANCORA NON RIESCI AD ESSERE OBIETTIVO ALLORA SEI SICURAMENTE PAGATO O SPONSORIZZATO...CIAO!
non sono pagato sfortunatamente....non ho mai detto che mugen sia inferiore anzi confermo che sia qualitativamente superiore..(apparte i differenziali)...sta di fatto che come dici tu d8 è piu veloce e preferisco arrivare ai soldi della mugen con gli optional e andare forte che prendere mugen...e con gli optional diventa di stessa affidabilita praticamente...
che è un ottima macchina l ho sempre detto sono altri che l hanno criticata
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE

Ultima modifica di oscar : 23 giugno 10 alle ore 09:24
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 09:59   #343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

mugneto, tranquillo... Al Pit è un bravo ragazzo... te lo calmo io.. è che mi si infervora.. poi adesso è arrabbiato con me che gli arrivo sempre davanti!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 10:16   #344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
non sono pagato sfortunatamente....non ho mai detto che mugen sia inferiore anzi confermo che sia qualitativamente superiore..(apparte i differenziali)...sta di fatto che come dici tu d8 è piu veloce e preferisco arrivare ai soldi della mugen con gli optional e andare forte che prendere mugen...e con gli optional diventa di stessa affidabilita praticamente...
che è un ottima macchina l ho sempre detto sono altri che l hanno criticata
ciao Oscar. Penso che Alberto (al Pit) parli per una esperienza diretta vissuta in pista e che sia oggettivamente più esperto di te. Non per altro, ma perchè i 40 li ha passati da mò, fà una media di 40 gare l'anno e consuma tantio di quel materiale da rendere felici un paio di negozi. Ed ha una grande dote. è SINCERO. Se il modello fa schifo te lo dice anche se a lui lo regalano. Poi la D8, ripeto, lo ho avuta ed è un bel mezzo, ma devi capire che "noi" abbiamo avuto anche Mugen, Kyosho, AE, OCM, ecc.. non per vanogloriosità, ma per curiosità... indi quel che dice è esperienza diretta e non deriva dal: "io ho la D8 e quindi è la più bella del mondo". Spero di essere stato chiaro ed aver messo un paletto di "fine ostilità".
Solo una cosa.. che problemi hai avuto nei differenzaili e che optional devo montare sulla mukka... perchè, a parte un grippaggio di un biccherino su una 5 prospec, io non ho ancora montato optionals e fatto nulla sulla 6. ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 13:07   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
certo invece su mugen sarebbe bene elogiare fast race e chi piu ne ha piu ne metta...hanno parlato i puristiio elogio hot bodies e lo puoi dire forte in quanto col prezzo di una mugen ne prendo due e non ho nulla da invidiare nemmeno una virgola...
attenzione, oscar, forse hai frainteso quello che ho detto, su mugen se applichi gli optional fioroni i fastrace che sia, ottieni nulla o quasi in termini di peso....quindi almeno sotto quell'aspetto non guadagni nulla, se non qualche regolazione in piu e piu rigidità che spesso puo essere controproducente....anzi se togli le torri ammo lo fai per sicurezza (visto che le torri se sbatti potrebbero lasciarti a piedi, inoltre appesantisci pure invece di alleggerire) non per un vantaggio "cronometrico".
cmq è incredibile, io non ho nemmeno criticato la D8 non avendola mai guidata, ripeto, mi aveva fatto soltanto sorridere qualche post diciamo "abbastanza di parte" che alla fine ha l'effetto di allontanare chi legge e non sia interessato al modello in questione.... tutto qui.
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 14:41   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
ragazzi nessuno è di parte e nessuno ha criticato mugen almeno io...
ho sempre detto che è un ottimo modelli sotto molti aspetti soprattutto qualitativo...
trovo la d8 semplicemente piu facile e veloce ma nient altro ed è quello che si è detto fino ad adesso...
non ho mai detto sia la migliore perche non è cosi ma per un fronte o per l altro, chi piu veloce chi piu buona, sono tutte sullo stesso piano...
è la trecentesima volta che lo dico forse non mi spiego bene nemmeno io...
il discorso è nato diversamente e da altre fonti non da me
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 17:22   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zagros34
 
Data registr.: 30-10-2007
Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
Dai raga state buoni !
Teniamo il dialogo su questo 3d sempre nel rispetto e nella stima reciproca , perchè il resto delle parole è superfluo........
__________________
Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle
zagros34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 18:19   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
ragazzi nessuno è di parte e nessuno ha criticato mugen almeno io...
ho sempre detto che è un ottimo modelli sotto molti aspetti soprattutto qualitativo...
trovo la d8 semplicemente piu facile e veloce ma nient altro ed è quello che si è detto fino ad adesso...
non ho mai detto sia la migliore perche non è cosi ma per un fronte o per l altro, chi piu veloce chi piu buona, sono tutte sullo stesso piano...
è la trecentesima volta che lo dico forse non mi spiego bene nemmeno io...
il discorso è nato diversamente e da altre fonti non da me
ma infatti oscar nulla era riferito a te....mentre a chi ha paura che il topic degeneri dico che non stiamo mica flammando......lo scambio di opinioni è rimasto sempre civile mi pare....magari con un po di sfottò ma sempre civile...no?
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 21:06   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ma infatti oscar nulla era riferito a te....mentre a chi ha paura che il topic degeneri dico che non stiamo mica flammando......lo scambio di opinioni è rimasto sempre civile mi pare....magari con un po di sfottò ma sempre civile...no?
mah mi sono ritrovato spesso interpellato anche se sono stato il primo a dire di non fare certi paragoni e non infangare altre auto inutilmente.se lo sapevo me ne stavo zitto e facevo bisticciare chi ha iniziato..
e parlare poi di cose poco attendibili visto che ha questo livello le buggy sono tutte prestanti, ognuna con pregi e difetti e tutte sullo stesso piano...apparte kyosho
e avro detto almeno tre volte di non continuare questo discorso ma a quanto pare
ho raggiunto i 20 litri con d8 e sempre avuto sott occhio mugen losi e altre come clx...
a livello di prestazioni, parere puramente personale, e come facilita di guida e set up, losi e d8 hanno qualcosa in piu è come se si arrivasse piu facilmente..
a livello qualitativo li ci sono liste di pregi e difetti per ognuna diciamo sono tutte auto al top.chi va piu forte con una o con l altra basta trovare la propria auto
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 21:28   #350 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Allora corri in mezzo a chi non ci sa fare, scusa, ma è così...

Settare una Losi non è affatto facile, lo dicono tutti, è un mezzo raffinato e adesso lo confermo pure io perchè ce l' ho, trovare il set up richiede molto ma molto lavoro in più rispetto ad un' Hyper 9 o un' 808 (per citare quelle con cui giro in compagnia), e poi se ci ragioniamo per bene è un discorso sbagliato perchè il set up è soggettivo.

La d8 sarà pure un ottimo mezzo, ma a quel punto, se per farla andare come si deve tocca mettere tutti quegli hop up e fare quelle modifiche, è la verità, non è genio chi ha pensato la D8, ma chi ha fatto i pezzi per migliorarla e non per tutti ha senso spendere una certa cifra per un modello (per la D8 manco eccessiva, anzi...) e poi quasi la metà su per farla andare, è inutile girarci attorno, la D8 non è pensata per le piste nostre, quindi...

Però l' è anche vero che ce ne sono altre che costano un mucchio di più e che per andare hanno bisogno pure quelle di troppe cose accessorie
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pareri su hot bodies d8 Bonox89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 11 marzo 09 17:14
hot bodies tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 febbraio 09 12:25
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002