Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 10, 21:35   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da linbozzio Visualizza messaggio
Oscar poi mi fai sapere come vanno sti Alpha? mi intrigano ma se ne sentono tante in giro
vanno alla grande sò gia come girano...costano poco e per allenamento e qualche gara vanno piu che bene...lo prendo cosi quando mi lascia il grp ho quello
ti faccio sapere
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:03   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
Quel ragazzo con la mughen lo conosco benissimo è lui che mi ha introdotto ai buggy e la mia prima d8 èra sua.

La sua mughen mbx6 è nuova di pacca montata accuratamente ed avra 5 litri.
Abbiamo cambiato solo sabato due cuscinetti ( quelli fini e grandi di foro)
e gia ne aveva cambiati altri due un altra volta ( cuscinetti originali non so quanto vengono perche non importa.) voglio solo supporre che forse anno minimizzato troppo i cuscinetti che per questo si rompono. non so.

può essere anche che siano difettosi ( sempre se nessun altro a avuto lo stesso problema.) dove giriamo c'è un panettono che a palla si vola anche per 6 metri e lui non si risparmia di certo. però prima con la d8 non li ha mai rotti.

è solo per parlare delle cose che succedono.

buon divertimento in pista a tutti .
mauro il mio era soltanto un appunto, lasciami soltanto dire questo, hai la D8 e vola, rompe il sederino a tutti, gli altri li doppi, gli altri son tutti fessi che spendono 500 euro per la mugen, xray o losi etc etc .......

hai il boss, doppi tutti, ti "magni" la gente in accellerazione, in allungo, in ripresa....sui 100 metri e sui 5000 siepi......

dai su, son contento per te che hai la macchina meglio del mondo, anche se non capisco cosa tu faccia ancora qui e non sia già partito per la Pattaya al campionato mondiale ifmar.......

guarda un po con il sorriso e non te la prendere, io ho capito che questo sia un topic di "quelli" della D8, pero se volete che il topic rimanga per pochi intimi metteteci la password e GJ a tt, se rimane pubblico almeno ...... volate un po piu bassi e cercate di mantenere una certo attaccamento alla realtà....tutto qui!

bye, e senza rancore, mi raccomando

a PS: credo sia l'unico che abbia problemi ai cuscinetti di mbx6 come "difetto" ... beh anche quello è un primato oltre che i salti di 6 metri sul panettone.

PS: se poi credi che nelle pistine del sabato e della domenica la differenza la faccia l'auto....e beh....allora....secondo me la fà piu la capacità di guidare e di conoscenza dei setup, se tu vai forte, vai forte (in quelle piste) rispetto agli altri, con la D8, la mugen, o la maverick"!

Ultima modifica di Psicotico : 21 giugno 10 alle ore 22:09
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:09   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro_72
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
x psicotico

ma il tuo nik non lo hai scelto a caso.
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:11   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
ma il tuo nik non lo hai scelto a caso.
eggià, pero mi ha fatto abbastanza ridere il fatto che possiedi una D8, quello della mugen grippa i cuscinetti e tu dici "si ricrederà" .... come nel senso che la D8 è migliore della mugen
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:20   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
eggià, pero mi ha fatto abbastanza ridere il fatto che possiedi una D8, quello della mugen grippa i cuscinetti e tu dici "si ricrederà" .... come nel senso che la D8 è migliore della mugen
aridaglie basta ragazzi non siamo qui per dire una è meglio dell altra quando sono tutte sullo stesso piano....
parliamo di altro e finiamola qui senza tirarla per le lunghe
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:22   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro_72
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
quando fai tre uscite e rompi tutte e tre le volte tu che penseresti.
visto che hai la migliore mbx6 .

Andiamo sempre a girare insieme,lo nota da solo che la d8 non si rompe.
e quando esci per andare a divertirti e non per fare i tempi ci pensi che puoi aver fatto una cazzata. Non è il suo caso perche come muletto a sempre un
hiper
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:38   #327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
quando fai tre uscite e rompi tutte e tre le volte tu che penseresti.
visto che hai la migliore mbx6 .
che forse è meglio darsi all'ippica, perchè è l'unico sfigato della terra a grippare i cuscinetti in serie!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 01:27   #328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Al Pit
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: Monza
Messaggi: 88
Scusate, Mauro e Oscar, ma vi pagano per usare la d8 o forse ve la ragalano con ricambi ecc?
Io ho avuto la mugen mbx6 per un anno facendo gare praticamente tutte le domeniche ed in ogni condizioni di tempo,compresa una gara a Vercelli dove c'era un fango tipo sabbie mobili e non esagero, e nonostante tutto ho cambiato 3 cuscinetti in un anno...dopo aver passato un pomeriggio a fare backflip (non arrivava ai 6 metri la macchina ma vi assicuro che a 3 sì) non sempre riusciti! Ed io non sono un maniaco della manutenzione,una spruzzta di wd40 e via andare...
Ora ho la d8 anch'io perchè mi trovo meglio come macchina, cuscinetti non ne ho ancora cambiati ma le plastiche fanno letteralmente C....EEEEEEE, idem le spine degli omocinetici che si rompono solo a guardarle,e questo detto da anche altri 2 possessori di d8 che conosco e che vedo ogni domenica.
Quindi cerchiamo tutti di essere obiettivi,ogni macchina ha pregi e difetti...la macchina perfetta non esiste,poi se siete così entusiasti per il vostro mezzo e non vedete i difetti beh...buon per voi!
Al Pit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 09:34   #329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

minkia Albi... dai... stai bravo.. ce ne sono tante di D8 in giro. Io ho visto la tua e vado a vedere l'UNICA che corre all'italiano a Campogalliano... quella del fuffa.!

Battute a parte... c'è un problema di fondo che affligge le D8. Il PESO. Pesa di PIU la D8 che il mio Truggy Mukka ... chiedere al Pit per conferma Per il resto, l'ho avuta e rivenduta. Bel modello, ma le "sensazioni" non mi piacevano, ciao.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 10:49   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Al Pit Visualizza messaggio
Scusate, Mauro e Oscar, ma vi pagano per usare la d8 o forse ve la ragalano con ricambi ecc?
Io ho avuto la mugen mbx6 per un anno facendo gare praticamente tutte le domeniche ed in ogni condizioni di tempo,compresa una gara a Vercelli dove c'era un fango tipo sabbie mobili e non esagero, e nonostante tutto ho cambiato 3 cuscinetti in un anno...dopo aver passato un pomeriggio a fare backflip (non arrivava ai 6 metri la macchina ma vi assicuro che a 3 sì) non sempre riusciti! Ed io non sono un maniaco della manutenzione,una spruzzta di wd40 e via andare...
Ora ho la d8 anch'io perchè mi trovo meglio come macchina, cuscinetti non ne ho ancora cambiati ma le plastiche fanno letteralmente C....EEEEEEE, idem le spine degli omocinetici che si rompono solo a guardarle,e questo detto da anche altri 2 possessori di d8 che conosco e che vedo ogni domenica.
Quindi cerchiamo tutti di essere obiettivi,ogni macchina ha pregi e difetti...la macchina perfetta non esiste,poi se siete così entusiasti per il vostro mezzo e non vedete i difetti beh...buon per voi!



ma forse prima di mettermi in mezzo leggi bene quello che scrivo...perche sono stato il primo a dire che ognuna ha i pregi e difetti e di non infangare altre macchine...in particolare mugen....per le plastiche non capisco quello che dici, in quanto non si spaccano nemmeno se scagliata contro un muro e la mia dopo 30 litri ha ancora le plastiche senza nemmeno i giochi mah
per le spine basta usare un po di testa e montare i kit omocinetici in acciaio giapponese della ve e non li toccherai mai piu....
non sono stato io a mettere in mezzo certi discorsi per me d8 rimane piu alta a livello di guida e set up e nient altro....
LO RIPETO PER L ENNESIMA VOLTA PER FAVORE FINIAMOLA CON STO DISCORSO IDIOTA!!!!!
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pareri su hot bodies d8 Bonox89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 11 marzo 09 17:14
hot bodies tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 febbraio 09 12:25
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002