Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 10, 12:41   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
[QUOTE=Bonox89;1942495]
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio

anche io uso la dx3s mi trovo molto bene anche se la telemetria non la sto usando...come gomme sto usando prevalentemente le nuove grp...vanno davvero molto molto bene...ho preso da poco due treni di pmt action e anche quelle si stanno rivelando ottime però noto che sono meno versatili alle condizioni del tracciato ma se le azzecchi sono molto performanti....le aka le uso sul truggy vanno fortissimo però sinceramente come durata da come mi dicevano mi aspettavo che fossero infinite invece non stanno durando molto
di pro line ho un solo treno di revolver v3 probabilmente sono quelle che sino ad ora mi son durate di più...

come set up ho un set up curato da me partendo da zero...dopo litri e litri di prove


per le gomme secondo noi come aka nn ce ne....le due tipologie che usiamo sono proline bowtie m3 o aka sity blok e altre.....
per la durata proline e aka sono pressocchè identiche cmq sia dopo il 30 % le utiliazziamo solo per allenamento ovvero dopo mezza giornata di gara
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:43   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
[QUOTE=jonny71;1942640]
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio

io ti consiglierei i centrali in acciaio giapponese per essere al top perchè i suoi si consumano troppo precocemente
ma sai a me sta venendo un dubbio....un dubbio sulle versioni...
la mia dopo 20 litri ha gli omocinetici ancora in bolla
cmq appena e se li devo sostituire prendo quelli
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 15:27   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny71
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 120
io ti consiglio di verificare ciò che dici, perchè la wc come la chiami tu sono tutte in quanto uscite dopo il mondiale il codice della mia scatola e uguale alla tua le uniche differenze fra la mia e la tua dovrebbero essere i cardani ruota che a mè hanno sostituito in garanzia e non vorrei sbagliare le manine dello sterzo che le mia erano dritte e le tue sono curve ma sù questo non sono sicuro ma per il resto sono identiche e poi questo è un problema che hanno riscontrato tutti vai a leggere i vari post su rcrevolution e sù modellismorc net e ti rendi conto di tutto quello che ti ho detto
poi sè i centrali ed i cardani ruota li fanno come optional sicuramente ci sarà un motivo ed i nottolini addirittura stiamo alla terza serie ora fanno un tipo che io monto in quanto erano compresi nei cardani che sono quelli che hanno usato al mondiale e li hanno pubblicizzati tanto
sicuramente uscirà una nuova versione dopo il mondiale in quanto al mondiale montavano un telaio 3mm tutti i perni passanti ed avevano anche tutte le parti alleggerite sè non ci credi vai a vedere le foto della macchina di Tessman quindi non è la macchina che tù hai pagato € 380,00 ma bensì totalmente diversa e con un costo che non c'entra niente
il ragazzo che ti ha chiesto consiglio perchè voleva prendere la d8 che era in vendita su questo forum a aperto un post sulla d8 sù rcrevolution vedi che gli hanno scritto così ti rendi conto di quanta gente la posseduta e la venduta per la grande manutenzione che necessita la macchina
per carità sicuramente una grande macchina io la possiedo ma ti garantisco che sè fai il confronto costa tanto quanto le altre sè non forse di più
__________________
Bergonzoni R1 os 19 speed
Ko Propo SRX Roga 25 gold off
Dx3 R Massaro Gabriele
jonny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 17:08   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
io ti consiglio di verificare ciò che dici, perchè la wc come la chiami tu sono tutte in quanto uscite dopo il mondiale il codice della mia scatola e uguale alla tua le uniche differenze fra la mia e la tua dovrebbero essere i cardani ruota che a mè hanno sostituito in garanzia e non vorrei sbagliare le manine dello sterzo che le mia erano dritte e le tue sono curve ma sù questo non sono sicuro ma per il resto sono identiche e poi questo è un problema che hanno riscontrato tutti vai a leggere i vari post su rcrevolution e sù modellismorc net e ti rendi conto di tutto quello che ti ho detto
poi sè i centrali ed i cardani ruota li fanno come optional sicuramente ci sarà un motivo ed i nottolini addirittura stiamo alla terza serie ora fanno un tipo che io monto in quanto erano compresi nei cardani che sono quelli che hanno usato al mondiale e li hanno pubblicizzati tanto
sicuramente uscirà una nuova versione dopo il mondiale in quanto al mondiale montavano un telaio 3mm tutti i perni passanti ed avevano anche tutte le parti alleggerite sè non ci credi vai a vedere le foto della macchina di Tessman quindi non è la macchina che tù hai pagato € 380,00 ma bensì totalmente diversa e con un costo che non c'entra niente
il ragazzo che ti ha chiesto consiglio perchè voleva prendere la d8 che era in vendita su questo forum a aperto un post sulla d8 sù rcrevolution vedi che gli hanno scritto così ti rendi conto di quanta gente la posseduta e la venduta per la grande manutenzione che necessita la macchina
per carità sicuramente una grande macchina io la possiedo ma ti garantisco che sè fai il confronto costa tanto quanto le altre sè non forse di più

ho letto tanto di questo che dici e ovviamente ci credo
il fatto è che io nn ci vedo cosi tanta manutenzione rispetto alle altre....
ogni 10 litri cambio solo le spinette degli omocinetici e per il resto la macchina si mantiene sempre nuova...
sono maniacale io e la smonto dopo ogni gara e uscita bullone per bullone ma tutto è come da scatola....gli omocinetici nn sono nemmeno segnati!!!
ho preso ricambi per precauzione che mai ho usato..boh saro fortunato
per quanto riguarda la macchina del mondiale secondo me non esce un uovo tipo o per lo meno tanto diverso in quanto nn guadagnerebbero sugli optional...per il mondiale montano tutto quello che è a disposizione come abbiamo fatto noi del resto....
e bada che come prezzo siamo sempre cmq sotto perche altre blasonate come mugen e altre hanno 2000 euro di option fioroni o fast race.. tutti i patiti le uppano ce poco da fare....una mugen uppata ti costa 700 800 euro ...
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 17:27   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
ho letto il forum da te indiacato....
questo sono tutti mugenisti o losisti sfegatati che hanno visto una versione scatola e l hanno scartata...
io come tanti abbiamo avuto fiducia e modificata non superando i prezzi delle loro amate macchinette(parlano di xray quando è la macchina che ti fa disperare di piu al mondo ma per piacere)
e adesso ci ritroviamo una macchina di pari caratteristiche ma con tutti i pregi che la d8 possiede....
parlano anche della versione dopo il mondiale super uppata....barilotti in ergal ecc ecc...non uscira un modello del genere sono sicuro anche perche tanti optional sono inutili....
quando hai torri e ammo lunghi e telaio alleggerito la macchina si trasforma e non ha bisogno di altro...
siamo noi che siamo fissati e vogliamo il massimo e buttiamo maree di soldi ma in teoria nn ce ne il minimo bisogno...i barilotti originali sono indistruttibili e diminuire il peso a breccio nn ha un utilita a un certo punto....
se proprio vogliamo trovare un difetto srta sugli omocinetici che si risolve con niente...
possono dire quello che vogliono, corro tra mugen e losi e cessi di mp9(questa invece dicono sia una bella macchina gli espertoni),
e non sono un bambino che dice la mia è la migliore...
ma gia dalla mia terza gara in quanto posso dire che ero quasi novellino,ho fatto delle batterie ai primi posti eppure tutti a far finta di nulla perche nn va giu....
esempi lampanti nei forum dove hanno parlato del worm up....
quando è stata per tutte le batterie prima seconda e terza tutti zitti a far finta di niente, poi quando succede in finale che spengono motori e bruciano servi e per grazie del signore arriva prima una mugen ti senti frasette come: "cambiano i personaggi, ma lassu ce sempre mugen!"
patetici veramente patetici...
non va giu e nn andra mai giu il punto è quello...
la macchinetta con 150 euro di modifiche quindi con prezzo cmq inferiore va forte come loro e di piu....
poi se manutenzione significa cambiare 10 euro di spinette o un paio di omocinetici ogni morte di papa per me è una sciocchezza
ci sono decine e decine di optional come hanno mugen e tutte le altre(di questo pero nn si parla) che sono inutili e servono solo a spendere e spendere....
non ho mai visto mugen e tante altre in gara che fossero originali ma praticamente ammassi di fioroni....questo nn lo dice nessuno e fanno finta di nulla ma io so quante diavolo di modifiche hanno sotto...e che nn avrebbero anche loro bisogno in quanto gia buone di scatola qualche option e stop
invece per 150 euro di option per la d8 fanno discorsi....
che facciano i loro stupidi discorsi che io intanto con nla mia d8 vado fortissimo
e sopratutto non nspacco manco contro un muro
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE

Ultima modifica di oscar : 20 febbraio 10 alle ore 17:34
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 18:44   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
e aggiungo che l unica macchina finora vista da me che va fortissimo senza nessun optional è la nuova clx...
mugen xray losi ecc ecc sono by fioroni e che non rompano per tre cose che noi dobbiamo cambiare


oh ragazzi ovviamente questa è la visione che ho io ma mi sembra palese
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 10:44   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zagros34
 
Data registr.: 30-10-2007
Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
Grande oscar .......poi aggiungerei che se non sai guidare è inutile insultare l'auto perchè la lanci sui salti e atterri a testa in giù dopo un volo di vari metri : impara a guidare e vedrai che non si rompe niente.....
Sarebbe meglio che molti dosassero il gas anzichè cercare di avvicinare il record della pista fatto da un pilota ufficiale : ne gioverebbe sia il portafogli che l'auto...e questo mi sembra una buona base per cercare l'affidabilità del mezzo .
Nel mio caso preferisco andare al di sotto delle mie potenzialità anche montando motori non prettamente da competizione , che presentarmi ogni week end dal negozio di modellismo per farmi "accarezzare" con la miriade di ricambi necessari a compensare i miei errori .
__________________
Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle
zagros34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 18:59   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny71
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da zagros34 Visualizza messaggio
Grande oscar .......poi aggiungerei che se non sai guidare è inutile insultare l'auto perchè la lanci sui salti e atterri a testa in giù dopo un volo di vari metri : impara a guidare e vedrai che non si rompe niente.....
Sarebbe meglio che molti dosassero il gas anzichè cercare di avvicinare il record della pista fatto da un pilota ufficiale : ne gioverebbe sia il portafogli che l'auto...e questo mi sembra una buona base per cercare l'affidabilità del mezzo .
Nel mio caso preferisco andare al di sotto delle mie potenzialità anche montando motori non prettamente da competizione , che presentarmi ogni week end dal negozio di modellismo per farmi "accarezzare" con la miriade di ricambi necessari a compensare i miei errori .
scusami io non ho giudicato nessuno dò solo il mio parere come lo date voi il problema più grande e che c'è tanta gente che apre bocca e dà fiato e di questo sono dispiaciuto
comunque ieri ho disputato la gara a Lariano (Roma) e purtroppo dopo le qualifiche che mi sono classificato due volte secondo ed una volta primo ed aver disputato la semifinale con una seconda posizione, in finale a deciso una vite dell'uniboll dello sterzo di svitarsi e quindi compromettendomi la finale partendo 3,30 minuti dopo però classificandomi in sesta posizione
e comunque montando un comunissimo Sirio cl3 sport
vi invio la classifica finale così almeno adesso mi puoi giudicare
http://www.modellismorc.net/joomla/i...2-20100222.pdf
__________________
Bergonzoni R1 os 19 speed
Ko Propo SRX Roga 25 gold off
Dx3 R Massaro Gabriele
jonny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 20:14   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
scusami io non ho giudicato nessuno dò solo il mio parere come lo date voi il problema più grande e che c'è tanta gente che apre bocca e dà fiato e di questo sono dispiaciuto
comunque ieri ho disputato la gara a Lariano (Roma) e purtroppo dopo le qualifiche che mi sono classificato due volte secondo ed una volta primo ed aver disputato la semifinale con una seconda posizione, in finale a deciso una vite dell'uniboll dello sterzo di svitarsi e quindi compromettendomi la finale partendo 3,30 minuti dopo però classificandomi in sesta posizione
e comunque montando un comunissimo Sirio cl3 sport
vi invio la classifica finale così almeno adesso mi puoi giudicare
http://www.modellismorc.net/joomla/i...2-20100222.pdf
il problema è proprio quello alla gente non va giu e critica senza averla mai nemmeno vista...
cmq complimentoni vedo che anche tu vai bene!!!!
ho notato che i tempi sul giro sono altissimi cavoli la pista è grande grande allora...
le viti controllale sempre ogni momento che finisci una mansh...io le controllo dalla prima all ultima tutte le volte è normale che si smonti la macchina
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 20:17   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
cmq un applauso anche alla d8t che si classifica sempre ai primi posti!!!!
forza macchina plasticonaaaaa
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pareri su hot bodies d8 Bonox89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 11 marzo 09 17:14
hot bodies tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 febbraio 09 12:25
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002