inizierei io a parlarvi del mio lavoro su questo modello...
uscita di scatola la macchina si presentava con plastiche di qualita e big bore di buona fattura...senso di robustezza e precisione...
dopo giornate di pista parlando anche con altri capi subito su cosa bisognava lavorare...
la macchina difettava tantissimo sul posteriore per quanto riguarda la ammortizzazzione...credo sia praticamente doveroso cambiare torre e ammo posteriori con quelli piu lunghi...beneficio in tenuta e nei salti...
la macchina paccava troppo sul telaio e nei rettiline con u po di buche era poco stabile...con questa modifica la macchina gia si trasforma...
le pecche principali secondo me sono due...la prima quella degli ammo posteriori e si è risolta
la seconda il peso della macchina...ora, è vero che è un modello estremamente bilanciato e preciso con una sterzata favolosa ma il peso per i miei gusti era un poco di troppo...
è un problema che ho voluto risolvere ultimamente...la mia paura era di nn avere quella macchina cosi precisa e stabile di prima ma ho voluto provare lo stesso
procedo col cambiare torre posteriore, telaio, trapezio, corona,bicchierini, e qualche cosina qua e la ed arrivo a togliere piu di 150 gr....insomma un grosso peso...
il set up a quel punto si è andato a far benedire e l ho dovuta ri settare dalla a alla z....
primo giorno utilizzo un set up nn lontano da quello di scatola la macchina cammina ma nelle curve e salti nn mi convince per niente...
decido a questo punto di fare il set up pari pari a quello hara spiaccicato identico...il set è ben diverso da quello di scatola ed ero dubbioso...ammo spostati verso l esterno verso l interno invece i anteriori barilotti molto inclinati...anzi inclinati da paura

vado in pista con questo set up e modifiche e la testo tutto il giorno...........
CONTINNUED
ora posto due foto chi è interessato ai risultati della macchina me lo dica