09 dicembre 08, 19:14 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 09 dicembre 08 alle ore 19:16 Motivo: completamento | |
09 dicembre 08, 19:32 | #14 (permalink) Top |
User |
veramente la D8 costa 369 .....e in gara sulla lrp ho visto il cosiddetto ergal del puntalino posteriore , anteriore...creparsi come ridere.......per non parlare dei leveraggi lunghi 6 metri per i comandi dei freni.......mah!!!!!!poi i soldi sono i tuoi...ed i gusti anche.....se preferisci l'estetica alle doti di guidabilità....vai di lrp......anche se esteticamente senza scocca sembra un modello di 10 anni fa.......... ah...dimenticavo..atterra bene dai salti, mi raccomando ....la lrp ha il telaio da 3mm di spessore contro i 4mm della d8..............i consigli che leggo da parte di tutti come al solito riguardano l'estetica.......ma di prestazione tecniche e telaistiche...non ho letto un granchè fino a qui... se vuoi cercare la lrp nelle classifiche del mondiale USA...cercala sotto il marchio "Zcar"...........buona scelta
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
09 dicembre 08, 19:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| ed è proprio la semplicità di utilizzo e i materiali che hanno consentito alla d8 di diventare campione del mondo....penso che un certo Hatsushi Hara nn la pensi affatto come te
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
09 dicembre 08, 19:37 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.............MA VAH????????????? e pensare che è solo un pezzo di plastica.....anche se è plastica caricata al carbonio ed elastomeri per rendere i particolari più rigidi o più flessibili a seconda di dove vengono utilizzati...
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
09 dicembre 08, 19:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
| anche questo ma ho visto che era proprio settata bene: le curve le disegnava (come dice qualcuno), faceva dei salti praticamente perfetti (parlo dell'atterraggio senza un minimo di rimbalzo o perdita di controllo. ero veramente affascinato da quell'auto
|
09 dicembre 08, 19:49 | #20 (permalink) Top |
User |
beh...adesso a parte gli scherzi....i gussti sono una cosa e le qualità un'altra.....a te piace la LRP?...benissimo...prendila.......anche a me piace di più un 595 abarth degli anni 60 invece della 500abarthss nuova.....sono gusti e ,per questo, molto personali....se poi si parla di prestazioni....lasciamo perdere........almeno sarai consapevole di aver preso un modello che ti piace....tutto li.....ma piuttosto avrei allora aperto un post intitolato "LRP....mi piace...la prendo?"...non un confronto con un modello che come altri è l'ultima evoluzione tra i progetti modellistici....
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hot bodies tornado | malossi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 17 febbraio 08 01:21 |
Hot Bodies Lightning 10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 24 gennaio 08 18:37 |
truggy hot bodies? | otrebor.32 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 09 agosto 07 23:32 |
hot bodies | Dragonfly72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 agosto 06 10:23 |
Hot Bodies Lightning 2 RR | marmoGT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 27 aprile 06 19:03 |