Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 08, 19:14   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Si hai perfettamente ragione ma valutavo anche il prezzo tra le due c'e' da dire che la D8 e' la meno costosa di tutte 380€ spedita.
La puoi paragonare ad una Specter, forse è anche meglio ma costa meno quindi ti consiglio la LRP da modelsport uk la prendi spedita a 370,00 euros circa eccola LRP S8 BX 1:8th Team Buggy ci devi aggiungere circa 35,00 euro di spedizione e siamo là con la D8

Ultima modifica di enzocom123 : 09 dicembre 08 alle ore 19:16 Motivo: completamento
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:18   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
quindi ti consiglio la LRP da modelsport uk la prendi spedita a 370,00 euros circa:
Zio diciamo 380€ e me la porto a casa
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:32   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Zio diciamo 380€ e me la porto a casa
Si giusto e non compri plastica
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:32   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
veramente la D8 costa 369
.....e in gara sulla lrp ho visto il cosiddetto ergal del puntalino posteriore , anteriore...creparsi come ridere.......per non parlare dei leveraggi lunghi 6 metri per i comandi dei freni.......mah!!!!!!poi i soldi sono i tuoi...ed i gusti anche.....se preferisci l'estetica alle doti di guidabilità....vai di lrp......anche se esteticamente senza scocca sembra un modello di 10 anni fa..........
ah...dimenticavo..atterra bene dai salti, mi raccomando ....la lrp ha il telaio da 3mm di spessore contro i 4mm della d8..............i consigli che leggo da parte di tutti come al solito riguardano l'estetica.......ma di prestazione tecniche e telaistiche...non ho letto un granchè fino a qui...

se vuoi cercare la lrp nelle classifiche del mondiale USA...cercala sotto il marchio "Zcar"...........buona scelta
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Si vede che a te piacciono le auto di plastica meglio LRP, molto meglio
ed è proprio la semplicità di utilizzo e i materiali che hanno consentito alla d8 di diventare campione del mondo....penso che un certo Hatsushi Hara nn la pensi affatto come te
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:33   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
io ho visto una gara di buggy a milano non molto tempo fa e c'era un D8 che dava a tutti sia nel misto che nei rettilinei.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:37   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io ho visto una gara di buggy a milano non molto tempo fa e c'era un D8 che dava a tutti sia nel misto che nei rettilinei.

.............MA VAH????????????? e pensare che è solo un pezzo di plastica.....anche se è plastica caricata al carbonio ed elastomeri per rendere i particolari più rigidi o più flessibili a seconda di dove vengono utilizzati...
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:43   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io ho visto una gara di buggy a milano non molto tempo fa e c'era un D8 che dava a tutti sia nel misto che nei rettilinei.
Bisogna vedere che motorizzazione aveva,che rapporto spingeva e quando era bravo il pilota sulla concorrenza,per poter valutare.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:46   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Bisogna vedere che motorizzazione aveva,che rapporto spingeva e quando era bravo il pilota sulla concorrenza,per poter valutare.
anche questo ma ho visto che era proprio settata bene: le curve le disegnava (come dice qualcuno), faceva dei salti praticamente perfetti (parlo dell'atterraggio senza un minimo di rimbalzo o perdita di controllo. ero veramente affascinato da quell'auto
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 19:49   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HUCC!
 
Data registr.: 20-03-2008
Residenza: CASELLE TORINESE
Messaggi: 562
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
beh...adesso a parte gli scherzi....i gussti sono una cosa e le qualità un'altra.....a te piace la LRP?...benissimo...prendila.......anche a me piace di più un 595 abarth degli anni 60 invece della 500abarthss nuova.....sono gusti e ,per questo, molto personali....se poi si parla di prestazioni....lasciamo perdere........almeno sarai consapevole di aver preso un modello che ti piace....tutto li.....ma piuttosto avrei allora aperto un post intitolato "LRP....mi piace...la prendo?"...non un confronto con un modello che come altri è l'ultima evoluzione tra i progetti modellistici....
__________________
# # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451
HUCC! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hot bodies tornado malossi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 17 febbraio 08 01:21
Hot Bodies Lightning 10 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 24 gennaio 08 18:37
truggy hot bodies? otrebor.32 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 agosto 07 23:32
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23
Hot Bodies Lightning 2 RR marmoGT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 27 aprile 06 19:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002