Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 10, 13:28   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
io intendevo il prezzo della rlp....
la trovavo a 400 in italia, la mia comodità e anche che il proprietario della pista ha la lrp se si rompe ho sempre i ricambi con se visto che ha il negozio.
cosi non devo star li a comprare i ricambi se rompo li predo al momento....
si ho capito mi parlavi di prezzo conveniente e io ti ho detto che è allo stesso prezzo la d8...
poi anche la storia dei ricambi ne abbiamo gia parlato....se preferisci rompere spesso e avere subito i ricambi invece di nn rompere praticamente mai, è un tuo pensiero,,,chiedi un po,oltre al progetto,, se qualcuno di noi ha rotto mai qualcosa della d8,NESSUNO!!!.....il fatto è che purtroppo come dici tu ci si appoggia solo ai negozianti e si ascoltano solo loro....io ho imparato a nn ascoltare nessuno e affidarmi solo alla mia esperienza...ricordati che negozianti onesti al mondo nn ne esistono tutti tirano l acqua al proprio mulino ed è normale....
ognuno prende quello che piu gli piace ovviamente, ti dico soltanto che qualitativamente e strutturalmente superiore allo stesso prezzo avevi la d8..
poi se tu hai preferito la lrp meglio per te...nn si parla cmq di un cesso di macchina
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE

Ultima modifica di oscar : 19 febbraio 10 alle ore 13:37
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 17:04   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
ai preso lrp ...... cavoli tua.... noi piu di dirlo che non va presa...

oscar , ai fatto centro .
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 01:37   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
ai preso lrp ...... cavoli tua.... noi piu di dirlo che non va presa...

oscar , ai fatto centro .
ciao scusa mi sa che hai sbagliato persona!!!!io non ho chiesto Vs pareri a riguardo della macchina.
ho solo portato la mia testimonianza a riguardo.
la d8 non l'ho provata se l'avessi provata magari avrei scelto quella!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 14:27   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: la spezia
Messaggi: 27
io le ho avute entrambe...avevo già una d8...a 100 euro poi ho trovato una lrp s8 bx team nuova mai messa in terra e sinceramente a quella cifra mi scocciava lasciarla li!....

l ho usata per 2 giornate aveva tanta tanta trazione forse di più della d8, era molto robusta quanto la d8 però le plastiche erano secondo me di qualità inferiore...ho avuto qualche problemino di "impaccamento" del posteriore per colpa del fango (mai avuto questo problema con la d8)...insomma la macchina la promuovo ma ho preferito la d8...anche se probabilmente la lrp era un filo più facile da guidare...


se interessa ho ancora gli ammortizzatori big bore con le regolazione a ghiera usati per neanche 1 litro con anche tutti i vari pompanti di varie misure al seguito se interessano mandatemi un pm per 50 euro dò via tutto (solo gli ammortizzatori li ho pagati 100 euro + i pompanti) ;)
Bonox89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 13:36   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2011
Residenza: Pachino
Messaggi: 30
[QUOTE=oscar;1880374]
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
oscar la patente per dire queste puttanate dove l'hai presa????

tu di pure quello che vuoi tanto è cosi....poi prima cosa modera i termini, seconda cosa la lrp nn è allo stesso livello della d8....PUNTO
parlano i fatti....chissa come mai in tutta la liguria e gare importanti nn le hanno...ma le solite mugen kyosho losi hb...piuttosto sta prendendo piede la hyper 9 che quel bidone...
la lrp è buona per l elettrico!!!!
Scusate se mi intrometto ma non posso sollevarmi dal rispondere:
Secondo me nessuno di voi, ma questo è il mio modesto parere, ha capito di cosa parla. Credo che le macchina siano tutte ad un ottimo livello, poi la differenza la fanno l'esperienza, il pilota ed un buon compromesso peso-potenza. Per rispondere a tutte le fandonio che ho letto in questo appassionato post, ma non capite che le macchine le fanno i team/negozianti?????
Non vi siete chiesti come mai l'Italia è settorizzata con l evarie ditte di automodelli????
Ve lo spiego io. In ogni parte dell'italia si difende una macchina una e meglio delle altre magari al sud va forte la mugen magari perche c'è Schepis che l adistribuisce, poi ti sposta già sopra il Lazio e Mugen diventa una cagata e la migliore è losi, poi poi passare a LRP, D8 ecc.......

Credo che ogni macchina sia ottima basta solo saperla settare al proprio stile di guida.

io per esempio ho avuto mugen mbx6, un ottima macchina facile da settare veloce e robusta, ma con dei limiti e secondo me quindi poco professionale (non sente l eregolazioni).
Poi ho avuto Losi, gran bella macchina anch'essa più agile di Mugen, se l asetti bene vai più forte ma a mio giudizio di gran lunga più debole.
Poi Ho avuto LRP, una bellissima macchina anch'essa stabile, resistente, veloce, ma molto difficile da settare, ma con il set-up giusto posso dirvi che vai più forte di altri.

Questo è il mio modesto parere, poi la polemica è semplicemente inutile.
Ciao
smidol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 14:36   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
certo che sei strano
prima dici tutto convinto che sono tutte di ottimo livello e poi elenchi i difetti tra luna e laltra...

la mugen che e limitata.. che dire e vero io mene so accorto il giorno stesso che lo messa in pista.....
e per renderla competitiva ce da cambia telaio e bla bla ecc = 550 macchina + 150 altri pezzi sicche tot una sola di macchina

sicche nn dire che so tutte di ottimo livello
se poi dici pro e difetti .. se dici so tutte di ottimo livello
allora quale pigli pigli .... e devo anda tutte uguali sia robustezza ecc....

invece ce modelli del cavolo come la mbx6
( tanto per dirne una . visto che parli di mugen )

che ci devi spendere sopra altre 150€ per farla diventa competitiva come altre marche blasonate......

mentre altre marche nn devi spendere nemmeno 1€ per andare forte.. cambia solo che 1 scivola di piu una di meno una a la sua guida ecc .. e stop....

sicche ce il modello meglio e il peggio stop so differenti

Questo è il mio modesto parere .. e nn rispondete con polemiche e cavolate ecc che nn vi rispondo
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hot bodies tornado malossi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 17 febbraio 08 01:21
Hot Bodies Lightning 10 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 24 gennaio 08 18:37
truggy hot bodies? otrebor.32 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 agosto 07 23:32
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23
Hot Bodies Lightning 2 RR marmoGT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 27 aprile 06 19:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002