Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 07, 20:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2007
Messaggi: 1
hot bodies tornado

ciao rag..sarei intenzionato a prendermi una hot bodies tornado!!!voi che ne pensate??e un buon modello???va bene per iniziare a fare qualche garetta????imnsammo cercate di dirmi se potete tutto su questo modellino!!!!...grazie
malossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 20:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
beh garette no! per divertirti nei piazzali si! ricorda una cosa, RTR sono entry level mai da gara, in scatola di montaggio sono da competizione perchè ti viene fornito solo il telaio e tu devi comprarti il motore la radio la ricenvente e i ervi ossia tutto deciso da te e in base alle tue esigenze! Se vuoi cominciare va bene sia questo che una ts4n però lòa ts4n è un pò migliore nei materiali ciauz
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 20:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
anche io..puntavo alla hot bodies tornado..ma scusa la tsan quanto costa???no perche mi sembri che cosi intorno a i 30..mentre la tornado intorno a 489 dal mio modellista.. e3 come fa la thunder ad essere migliore della tornado che costa molto di piu??..sono parole di un profano..posso aver detto una cazz***ta....cmq si sentirebbe bene la differenza passando ad uno di questi modelli,....tenendo conto che la mia catorcina che ho adesso e una misera thunder tiger uno???
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 21:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
vorrei esporre la mia opinione in merito:sia con la ts4n che con la tornado volendo si possono fare gare di club,ossia dove non vige nessun regolamento restrittivo,se non specificatamente scritto.è chiaro che non si avrebbe nessuna probabilità di vittoria,a meno di una ecatombe collettiva,ma se il divertimento e l'esperienza è il vostro principale obiettivo allora potete farlo tranquillamente.vi dirò,tra le due che avete elencato sicuramente inserirei la fw05t plus,sempre RTR ma decisamente una spanna sopra,e con un prezzo molto competitivo.inoltre se non avete molta esperienza,il cardano vi faciliterà molto le cose.inoltre se non lo sapete ogni mese in edicola esce RCM,una rivista del settore dove spessissimo vengono provate e recensite le prove di modelli RTR ed in kit,con pregi,difetti e suggerimenti.vi consiglio caldamente di leggerlo.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 21:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
ok...dora in poi iniziero a comprarlo...cmq la macchina che ci hai consigliato di che marca e???....e soprattutto quanto costa???.......
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 21:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
ok...dora in poi iniziero a comprarlo...cmq la macchina che ci hai consigliato di che marca e???....e soprattutto quanto costa???.......
kyosho
375€ RTR...
è un automodello molto valido e anche buono come prestazioni.
secondo me subito sotto i modelli da gara c'è la fw05t plus (magari ce ne sono altre, ma che io conosca, solo questa)...
ovvio, non stai appiccicato ai modelli da gara, ma nelle garette del salame, ti assicuro che sono divertentissime e corrono abbastanza.
se puoi compra quella, e dopo passerai ad un modello da gara, tipo la rrr, la mtx4, la G4, la 720...

ah, poi c'è anche la fw05RR, ma li andiamo già sul competizione... la vendono solo telaio come le altre sorelle citate prima.
__________________





Ultima modifica di Manu11 : 21 maggio 07 alle ore 21:25
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 21:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
non so se puo chiedere ma secondo voi riesco avendere la mia thunder tiger uno???tenete conto che l ho presa nuova a febbraio..avra 1 litro a dir tanto..l ho sempre pulita dopo ogni utilizzo..l ho pagata a 220..a quanto posso venderla??ve lo chiedo perche non vorrei passare per il "ladro" o quello che cerca di approfittarne!!1
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 21:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da stexps91
non so se puo chiedere ma secondo voi riesco avendere la mia thunder tiger uno???tenete conto che l ho presa nuova a febbraio..avra 1 litro a dir tanto..l ho sempre pulita dopo ogni utilizzo..l ho pagata a 220..a quanto posso venderla??ve lo chiedo perche non vorrei passare per il "ladro" o quello che cerca di approfittarne!!1
mah, a dire il vero scusa se te lo dico ma 220€ sono tanti per la TT UNO... ci sono macchine tipo la pureten, la TT Ts4n o la CEN tr4 (le ultime 2 sono anche a cinghie) che costano dai 250-260€ della pureten (circa) ai 280-300€ della ts4n-tr4...
cmq non ti conviene venderla, tienila li come ricordo, perche non penso che tu riesca a ricavare piu di 60-70 massimo 90€. ma 90€ essendo ottimisti! e sinceramente per regalarla a quel prezzo (rispetto a quella che l'hai pagata), io me la terrei.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 21:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
e tu manu che macchina hai preso?con motore picco evo2?
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 21:47   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 44
e si lo so..ho prprio preso una fregata....ormai nei negozi costa tutto tanto...e poi diciamo che se avevo le minime conoscenze che ho adesso..questo modello non l avre mai preso.....anche perche aggiugendo solo 20-30 euro sarei riuscito a prendermi un modello ben diverso!!!!!(ts4n)...cmq vedro...poiche avendo 15 anni..non ho molte entrate finanziarie..e 70-80 euro sarebbere un be passo avnti per il modello nuovo!!!!!vedro...se varra la pena la venderò se no me la terrò come ricordo....cmq orientandomi verso la kyosho fw05t plus...avrei un bel modellini..capaci di darmi emozioni vere.??'.che purtroppo con la mia "uno" non riesco ad avere!!!!..scsuate se vi assillo ma e una bella spesa ..e vorrei avere il mezzo piu compettiti per quella fascia di prezzo e che possa aiutarmi nella mia tecnica di guida!!!!
stexps91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hot Bodies Lightning 10 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 24 gennaio 08 18:37
truggy hot bodies? otrebor.32 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 agosto 07 23:32
hot bodies lsp janicelestino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 30 maggio 07 14:42
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002