BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Hot Bodies D8 vs LRP S8 BX Team (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/112849-hot-bodies-d8-vs-lrp-s8-bx-team.html)

GERICO80 09 dicembre 08 17:12

Hot Bodies D8 vs LRP S8 BX Team
 
Ragazzi per un eventuale acquisto tra le due che mi consigliate?

Niko il pilota 09 dicembre 08 17:32

Io ho la seconda in versione rtr e devo dire che va benissimo!:wink:

GERICO80 09 dicembre 08 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1249554)
Io ho la seconda in versione rtr e devo dire che va benissimo!:wink:

Ok ma non mi interessa la rtr:fiu:

HUCC! 09 dicembre 08 18:47

,,,,,,,,,,,,,,,,,Non mi porrei neanche il problema....io son partito da Torino e sono andato a Rho da Japanrc (128km) con l'intenzione di vedere da montata la LRP...e comprarmela...........poi arrivati li aveva pronte sul banco in esposizione una lrp, una rc8 ed una D8...............qualità-prezzo-peso della macchina e gioventu' del progetto mi hanno fatto scegliere la D8......e dopo aver provato entrambe domenica......NON ME NE PENTO AFFATTO DI AVER SCELTO D8!!!!!:wink:

enzocom123 09 dicembre 08 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da HUCC! (Messaggio 1249675)
,,,,,,,,,,,,,,,,,Non mi porrei neanche il problema....io son partito da Torino e sono andato a Rho da Japanrc con l'intenzione di vedere da montata la LRP...e comprarmela...........poi arrivati li aveva pronte sul banco in esposizione una lrp, una rc8 ed una D8...............qualità-prezzo-peso della macchina e gioventu' del progetto mi hanno fatto scegliere la D8......e dopo aver provato entrambe domenica......NON ME NE PENTO AFFATTO DI AVER SCELTO D8!!!!!:wink:

Si vede che a te piacciono le auto di plastica:rolleyes: meglio LRP, molto meglio:fiu:

GERICO80 09 dicembre 08 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da HUCC! (Messaggio 1249675)
,,,,,,,,,,,,,,,,,Non mi porrei neanche il problema....io son partito da Torino e sono andato a Rho da Japanrc (128km) con l'intenzione di vedere da montata la LRP...e comprarmela...........poi arrivati li aveva pronte sul banco in esposizione una lrp, una rc8 ed una D8...............qualità-prezzo-peso della macchina e gioventu' del progetto mi hanno fatto scegliere la D8......e dopo aver provato entrambe domenica......NON ME NE PENTO AFFATTO DI AVER SCELTO D8!!!!!:wink:

Io il problema me lo pongo e come visto che voglio un automodello che meccanicamente sia resistente sulla D8 c'e plastica a buttare:fiu: e poi esteticamente non la vedo sia il massimo.

enzocom123 09 dicembre 08 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1249684)
Io il problema me lo pongo e come visto che voglio un automodello che meccanicamente sia resistente sulla D8 c'e plastica a buttare:fiu: e poi esteticamente non la vedo sia il massimo.

Allora non ci pensare compra il buggy LRP in kit:D , il modello va valutato per i componenti che compongono la meccanica e i materiali usati, non per il nome (vedi Kyosho) solo pubblicità ma niente affidabilità:wink:

GERICO80 09 dicembre 08 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1249695)
Allora non ci pensare compra il buggy LRP in kit:D , il modello va valutato per i componenti che compongono la meccanica e i materiali usati, non per il nome (vedi Kyosho) solo pubblicità ma niente affidabilità:wink:

Si hai perfettamente ragione ma valutavo anche il prezzo tra le due c'e' da dire che la D8 e' la meno costosa di tutte 380€ spedita.

Niko il pilota 09 dicembre 08 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1249567)
Ok ma non mi interessa la rtr:fiu:

lo so ma era per dire: "Se già la rtr va benissimo figuriamoci la versione in kit magari un pò potenziatuccia...:lol::rolleyes:"

Sempre per restare in tema lrp se ti piace c'è questa nuova nuova..

GERICO80 09 dicembre 08 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1249707)
lo so ma era per dire: "Se già la rtr va benissimo figuriamoci la versione in kit magari un pò potenziatuccia...:lol::rolleyes:"

Sempre per restare in tema lrp se ti piace c'è questa nuova nuova..

Truggy no.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002