Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 08, 22:21   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da -zar- Visualizza messaggio
ok per il momento grazie.
dopo i vostri consigli ho preso in seria considerazione il buggy della hsp.
Quando tornerò dalle ferie mi farò sto regalo...
prendi uno con mot. brushless su www.thaitishoppinig.it oppure su www.genialmodel.com Sono tutti HSP-HIMOTO o AMAX, in pratica la stessa cosa, solo che sui modelli HSP-AMAx ci montano il kit brushless Novatek 3300 KV che con le batterie lipo 11,1 raggiunge i 35000 giri al minuto (mostuoso)
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 22:24   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da -zar- Visualizza messaggio
ok per il momento grazie.
dopo i vostri consigli ho preso in seria considerazione il buggy della hsp.
Quando tornerò dalle ferie mi farò sto regalo...
prendi uno con mot. brushless su www.thaitishoppinig.it oppure su www.genialmodel.com Sono tutti HSP-HIMOTO o AMAX, in pratica la stessa cosa, solo che sui modelli HSP-AMAX ci montano il kit brushless Novatek 3300 KV che con le batterie lipo 11,1 raggiunge i 35000 giri al minuto (mostuoso) Così hai un modello potente con qualità-prezzo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 12:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
io ho un HBX clone tl-01b e devo dire ke come rapporto qualità prezzo è buono e poi si trovano i ricambi facilmente xò il telaio è povero. io ci ho messo un 23 spire , tt i cuscinetti e ammo ad olio e va ke è un piacere(sui 50km/H) xò se puoi prendere un brushless è tutta un'altra cosa e magari kon un telaio + moderno senza tt quegl'ingranaggi del tl-01.comunque se ti vuoi divertire a fare off-road e a fare 2 modifike prendi pure un seben a 100E se vuoi + prestazioni e nessuna manutenzione passa al brushless.
-sul seben la batteria da 6 v kredo ci vada xò andrà + piano.cmq la puoi sempre usare su qualsiasi automodello x alimentare ventoline servo e ricevente.
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 12:17   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da black Visualizza messaggio
io ho un HBX clone tl-01b e devo dire ke come rapporto qualità prezzo è buono e poi si trovano i ricambi facilmente xò il telaio è povero. io ci ho messo un 23 spire , tt i cuscinetti e ammo ad olio e va ke è un piacere(sui 50km/H) xò se puoi prendere un brushless è tutta un'altra cosa e magari kon un telaio + moderno senza tt quegl'ingranaggi del tl-01.comunque se ti vuoi divertire a fare off-road e a fare 2 modifike prendi pure un seben a 100E se vuoi + prestazioni e nessuna manutenzione passa al brushless.
-sul seben la batteria da 6 v kredo ci vada xò andrà + piano.cmq la puoi sempre usare su qualsiasi automodello x alimentare ventoline servo e ricevente.
BRUSHLESS IS BRUSHELESS
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben topic REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3117 10 settembre 16 00:51
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
domande seben fabio1963 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 13 ottobre 08 18:12
rivenditori seben Il_mago Modellismo 0 27 aprile 08 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002