| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: l'aquila
|
ciao ragazzi volevo comprare un monsterino o un truggy 1:18 elettrico ke non costi troppo! intorno ai 100 euro! ho visto vari modelli cm il mini rush, losi e il minizilla ke non riesco a capire qnt costa! vi prego aiutatemi nn sto capendo piu nnt! consigliatemi un buon modello! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | io ho solo 1:10 HL weight grade truggy per off e una himot nascada per l'on road dopo avere venduto tutte e due le tamiya TT01 e TA04 che avevo. però ho degli amici con le 1:18 e sono piccoli mostri leggeri si ma scattanti e veloci ... il minu rush cè lo ha un amico e devo dire che è un apiccola belva... 4wd stabile e guidabilissimo ... il losi-T lo conosco soo per sentito dire ... ma ripeto è un 2wd che secondo me risulta meno gestibile sullo sterrato ( va a gusti e alla bravura nella guida poi). in prestazioni non ti saprei dire quale dei due è migliore non avendo mai visto dal vivo il losi-T Ci sono parecchi video su youtube dove puoi vederne le prove e farti un idea. YouTube - Team losi T per il losi oppure YouTube - Mini Rush Truggy Electric RC Car per il rush |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
dai un okkiata su ebay... trovi molti negozi che vendono truggy 1:18 a cifre abordabili.... dal mini quake al losi ... dall' heng long al mini rush... prova a dare un okkiata... Risultati della ricerca di Auto 1:18 in Modellismo Dinamico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |