| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008
| Neofita - Consigli
Salve Ragazzi, siccome non ho trovato la sezione "presentazione" e questo è il mio primo post in questo forum, colgo l'occasione per salutare tutti. Sono inseperto in questo campo e prima di fare acquisti poco ponderati ho deciso di chiedere aiuto in un forum competente... questo forum! Vorrei comprare un'auto radiocomandata elettrica offroad intorno ai 150 ... un bel "fuoristrada" per divertirmi un pò insomma. Ho fatto un giro su eBay ma non mi è stato sufficiente, anche perchè trattavasi di eBay Italia... Oltre ad un consiglio per l'acquisto gradirei molto avere qualche punto di riferimento, tipo qualche link per gli acquisti (NON penso italiani), tipo eventuali batterie non di default, e radiocomandi stick..visto che sono diffusissimi quelli a pistola. Sicuramente avrò dimenticato qualcosa, ma se sarete così gentili da alimentare questa mia discussione posterò in futuro. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...tegories&cat=2 .... prova a vedere se trovi qualcosa che ti può interessare. Sulla seben trovi molti topic aperti in questo forum e troverai quelli che ne parlano bene e quelli che ne parlano male. Però a quel budget è un compromesso buono la scelta del seben o di himoto (molto molto simili in alcuni modelli). Himoto su ebay trovi le off road sulle 130 euro rtr (pronte all'uso) mentre le seben sul sito sopra le trovi a meno sempre rtr e in più seben ti offre dei buoni pacchetti comprendenti gomme e batterie di ricambio. Vedi tu se ti può andare bene. Per quanto riguarda le batterie e i telecomandi le trovi un pò ovunque anche nei siti italiani basta cercare e ne trovi a volontà. Se hai dubbi a riguardo fai qualsiasi domanda. Siamo qui per questo. A proposito... Benvenuto! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
ah un altra cosa... quelle sopra elencati sono macchine 1:10 ... se vuoi scale più piccole trovi migliori modelli... tipo su ebay vendono i truggy della carson scala 1:18 (dei bei truggy veramente) a 200 euro... Cmq se alzi leggermente il budget trovi altri modelli di marca e reperibilità ricambi maggiore. Che ne dici? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Bè se prendi un truck sicuramente himoto e seben sono ottime marche... tuttavia... ![]() Visto che ti piace lo stick io ti consiglierei di andarti a leggere un pò questo 3d: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ess-motor.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||||
|
Grazie a tutti per le risposte. Citazione:
Lo voglio usare per divertimento (terra, erba, pietre, asfalto). Citazione:
NOVITA' BUGGY 1:10 ELETTRICA HIMOTO ZMOTOZ3 SOLO DA NOI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Citazione:
Citazione:
![]() Ho visto il sito della nitrotech e direi che sembrano carini.. quale mi consigliate? Cmq se volessi fare l'acquisto da quel sito le batterie dovrei comprarle a parte visto che li ha pochi modelli.. e non costano poco!Potreste darmi qualche link per le batterie ed anche in generale. A presto... e grazie! | ||||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
caricabatterie... se vuoi roba buona devi spendere... comunque cerca su Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina e li trovi buona roba a cifre abordabili.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Nel mio penultimo post forse ho chiesto troppe cose insieme... scusate. Al link che mi avete dato: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ess-motor.html si parla di questo buggy? Electric radio controlled cars - Acme Fire Wolf Brushless Electric Radio Controlled Buggy Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |