Grazie a tutti per le risposte.
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 per off road cosa intendi? buggy, truggy o monster? che uso ne devi fare? solo divertimento dove ti capita o anche pista off road? |
Sono tutti "fuoristrada" ma a dire il vero non sapendo le sostanziali differenze non saprei dire se buggy, truggy o monster (li ho soltanto visti su un sito), quindi vi sarei grado se mi spiegaste le caratteristiche principali.
Lo voglio usare per divertimento (terra, erba, pietre, asfalto).
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 cmq su ebay se vedi trovi buggy e monster della himoto che a prezzo molto vantaggioso ti offrono delle soluzioni buone per iniziare... |
Intendi questo?
NOVITA' BUGGY 1:10 ELETTRICA HIMOTO ZMOTOZ3 SOLO DA NOI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Citazione:
Originalmente inviato da jari81 |
Sei sicuro di avermi dato il link giusto? Mi sembra che il sito "parla" di altro...
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Se hai dubbi a riguardo fai qualsiasi domanda. Siamo qui per questo.
A proposito... Benvenuto!  |
Ti prendo alla parola!

Ho visto il sito della nitrotech e direi che sembrano carini.. quale mi consigliate? Cmq se volessi fare l'acquisto da quel sito le batterie dovrei comprarle a parte visto che li ha pochi modelli.. e non costano poco!Potreste darmi qualche link per le batterie ed anche in generale.
A presto... e grazie!