Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 19:34   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da mao Visualizza messaggio
Per trascinatori si intendono quei dadi esagonali che sono tra cerchione e sospensione e permettono di trasferire il moto dagli omocinetici alle ruote.
Omocinetico = albero con snodo che va da differenziale a ruota
quindi questo kit mi dovrebbe servire? anche se non ho capito tutto dei pezzi compresi:
kit
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:52   #42 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Si, anche se nella trasformazione non sono menzionati i braccetti delle sospensioni in alluminio.
Nella inserzione che hai messo ci sono trascinatori, braccia anteriori delle sospensioni (superiori e inferiori) e piastra di sterzo. Cosa non hai capito?
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 22:44   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da mao Visualizza messaggio
Si, anche se nella trasformazione non sono menzionati i braccetti delle sospensioni in alluminio.
Nella inserzione che hai messo ci sono trascinatori, braccia anteriori delle sospensioni (superiori e inferiori) e piastra di sterzo. Cosa non hai capito?
ora tutto!! lo hai spiegato tu. lebraccia delle sospensione devo prenderle sia anteriori che posteriori. ma servono? il fattore è che non so bene cosa sia utile e cosa no1
ciao
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 13:05   #44 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Secondo me ne puoi farne anche a meno dei braccetti, magari concentra i soldi su quello che ti serve per convertire la tua tt-01, i pezzi che hai visto nell'asta si vendono anche separatamente.Dai uno sguardo a RCMall o Dinball (sono lo stesso negozio) vende sia su Ebay che tramite suo negozio on-line troverai quello che cerchi, naturalmente fai prima una indagine di mercato cercando quello che li vende a meno e che sia affidabile.
Altro suggerimento, se li trovi in Europa o in Italia ad un prezzo leggermente superiore magari ti conviene prenderli li in quanto ti risparmi settimane di attesa. Occhio alle spese di spedizione!
Ultima cosa, controlla anche Jason Store su Ebay mi sembra una persona seria e veloce nelle spedizioni, lui invece al contrario di Dimball (Hong Kong) è Giapponese.
Buon divertimento
Maurizio
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 14:49   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da mao Visualizza messaggio
Secondo me ne puoi farne anche a meno dei braccetti, magari concentra i soldi su quello che ti serve per convertire la tua tt-01, i pezzi che hai visto nell'asta si vendono anche separatamente.Dai uno sguardo a RCMall o Dinball (sono lo stesso negozio) vende sia su Ebay che tramite suo negozio on-line troverai quello che cerchi, naturalmente fai prima una indagine di mercato cercando quello che li vende a meno e che sia affidabile.
Altro suggerimento, se li trovi in Europa o in Italia ad un prezzo leggermente superiore magari ti conviene prenderli li in quanto ti risparmi settimane di attesa. Occhio alle spese di spedizione!
Ultima cosa, controlla anche Jason Store su Ebay mi sembra una persona seria e veloce nelle spedizioni, lui invece al contrario di Dimball (Hong Kong) è Giapponese.
Buon divertimento
Maurizio
ti ringrazio, ora l'unica cosa è capire cosa mi serve!
ciao
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 22:09   #46 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Se non ci sono già, metti per prima cosa i cuscinetti a sfere.

Io per ora mi sono fermato lì. Comprerò pezzi in alluminio o carbonio man mano che si usurano o rompono i pezzi originali. Magari, visto che ti piace poco il modello basso, potresti aggiungere subito degli ammortizzatori regolabili in modo che tu possa alzarla un po'.

Riguardo alle batterie ti rispondo nell'altro topic.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 10:54   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Se non ci sono già, metti per prima cosa i cuscinetti a sfere.

Io per ora mi sono fermato lì. Comprerò pezzi in alluminio o carbonio man mano che si usurano o rompono i pezzi originali. Magari, visto che ti piace poco il modello basso, potresti aggiungere subito degli ammortizzatori regolabili in modo che tu possa alzarla un po'.

Riguardo alle batterie ti rispondo nell'altro topic.
grazie, infatti ho ordinato dall'austria i cuscinetti non con i lati in teflon ma tutti in acciaio. sono in arrivo.
ciao
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 21:57   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash66
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: assemini (ca)
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Se non ci sono già, metti per prima cosa i cuscinetti a sfere.

Io per ora mi sono fermato lì. Comprerò pezzi in alluminio o carbonio man mano che si usurano o rompono i pezzi originali. Magari, visto che ti piace poco il modello basso, potresti aggiungere subito degli ammortizzatori regolabili in modo che tu possa alzarla un po'.

Riguardo alle batterie ti rispondo nell'altro topic.
anche il motore hai originale?
ciao
flash66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:25   #49 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sì, Mabuchi RS-540 originale. Per adesso sfinisco quello, poi comprerò uno sport tuned (Mabuchi nero). Con l'occasione magari acquisterò anche il supporto motore in alluminio e, finanze permettendo, l'albero di trasmissione in carbonio
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002