Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 08, 22:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 660
Starter kit completo?

Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto di modellismo (mi intendo un pò più di elettronica.... forse tra dieci giorni divento ingegnere elettronico...) ma sono alla ricerca di uno starter kit completo di tutto elettronica e radiocomando inclusi che appunto sia kit (adoro assemblare e montare) spendendo sui 150-200 euro, esiste qualcosa? Qualche consiglio? Siti? Possibilmente in Italia per non aspettare settimane.... fatemi sapere ciao e grazie..
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 11:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 660
UP!!! nON C'è NESSUNO CHE CONOSCE UN SITO CHE VENDE UN KIT TUTTO INCLUSO?
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 11:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 660
UP!!! Non c'è nessuno che conosce un sito che vende un kit tutto incluso?
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 12:12   #4 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Ok, cominciamo ad indirizzarci su una strada. Sei interessato a auto on-road oppure off-road?
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 13:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ma...stò Starter kit non è l' avviamento x i motori a scoppio...se si ti consiglio di chiederlo nella sezione + consona..dove probabilm..ne sanno di +.
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 14:33   #6 (permalink)  Top
User