| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
| Citazione:
mai andato un pista | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
Gli stabilizzatori (le barre antirollio intendi) io non li uso tranne che a volte al posteriore, però con motori scattanti ci vogliono. Anche queste non si misurano con i colori anche se tamiya per semplicità li colora, ma con il diametro della barra; più dura ha un diametro maggiore. Anche l'ancoraggio della barra può avere un effetto ulteriormente indurente. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: trieste
|
Parlavo di colori per le barre antirollio per facilitare le cose, io attualmente uso una barra morbida dietro ma l'ammortizzatore post carico con olio 700 davanti uso barra media amortizzatori con olio sempre 700 ma scarico di ghiera e devo dire che mi trovo bene. ho notato invece che con il differenziale posteriore molto stretto in curva mi parte via il retro treno in uscita accelerando,penso che lo mollerò però mollandolo slitta e perdo potenza in accelerazione,capita anche a voi? |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Olio 700 ? Che marca usi? Io il losi ma il range di gradazione per touring va da 20 fino max 70. Io attualmente ho 35 davanti e dietro con molle più dure all'anteriore. Se l'auto è nervosa prova ad ammorbidire dietro con un olio più fluido. Una prova al volo potrebbe essere togliere la barra posteriore e mollare un pelo 1/4 di giro il differenziale.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Il mio modello è a 4 mm da terra, ed effettivamente è bello basso....pe non parlare della particolare posizione della carrozzeria ...i miei differenziali, come "tiratura" non sono molto stretti...piuttosto, come grasso, che usate? (nel senso, dove è più denso e dove meno)
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Io uso grasso specifico: bianco sulle corone differenziali della Muchmore, e nero per i reggispinta sempre Muchmore. Parlano bene anche dell'Associated Stealth e dello Shumacher ma non ho mai provato. Ho messo recentemente le sfere in ceramica, temprato i piattelli dopo averli lisciati e ho messo la vite reggispinta in Titanio ed a un primo test ( 7 scariche in gara ) sembra migliorato (ho usato sfere più grandi e fresato i forellini della corona) più scorrevole e si indurisce senza stringere troppo. Adesso devo vedere quanto regge |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |