![]() |
Parliamo di ASSETTI..... 1:10 Ciao a tutti...ho deciso di aprire questa discussione per vedere ma sopratutto confrontarsi su i diversi assetti scelti per le nostre 1:10. Dite la vostra: Io ho una tamiya trf 415msxx: Gomme spugna bimescola. durezza media dietro durezza rigida davanti quello che mi crea molti dubbi e non so esattamente.... è quanto stringere il differenziale davanti.....voi come lo settate? Quale altezze da terra usate? |
Io il differenziale davanti lo faccio abbastanza tirato forse troppo, dipende anche dai motori che si usano, con motori potenti si tende ad indurire. Più duro davanti più tenderà a sottosterzare. Di solito quello dietro un pelo meno tirato dell'anteriore. |
Citazione:
altrimenti 4-5millimetri.. by by |
Guidando nei piazzali e un po' dove capita non sento la necessità di assettare la macchina in ogni particolare, comunque in genere preferisco differenziali duri (un po' più duri al posteriore), altezza da terra non troppo bassa (per evitare lo sporco), camber leggermente negativo e un leggero toe-in all'anteriore :wink: |
2-3 mm sono proprio pochini, si rischia di toccare sotto spesso. Io sto sui 5-6 mm in pista, su piazzali merita alzare ulteriormente. |
Citazione:
|
Si se guidi pulito vanno bene :wink: , se invece fai parecchi tagli sui cordoli megli alzare :P |
Citazione:
mi sapresti dire qunato c'è il baronerossoday?dove si fara? ma esiste davvero sto baronerossoday? |
Bene bene ragazzi io credo che se metto 5-6 mm da terra gli ammortizzatori dovranno essere abbastanza duri credo.....voi che colore di stabilizzatori usate con questa altezza da terra? parliamo di asfalto bello da pista. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002