11 dicembre 07, 11:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2007 Residenza: Bologna
| Ciao a tutti!
Ciao a tutti ragazzi. Ho scoperto da poco questo bellissimo forum, e leggendo qua e la ho notato che siete quasi tutti piuttosto competenti, complimenti! Da qualche tempo ho ripreso in mano il radiocomando e dopo anni di silenzio ho deciso che era ora di ricominciare a fare un po' di pista o moquette che dir si voglia.. .. Vengo da tanti anni di automodellismo a scoppio, che non disdegno, ma l'elettrico mi attira di più..mi sono comprato un telaio TA05 in kit e un bel Corally Black 27T per ricominciare col piede giusto. Quindi spero di essere il benvenuto e spero anche in qualche buon consiglio "elettrico" da parte vostra.. . A presto |
11 dicembre 07, 18:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
E' vero la plastica abbonda sul TA, ma sono comunque disponibili una valanga di optional in ergal, oltre che il telaio in grafite/carbonio. C'è anche da dire che però montando un po' di hop-ups il prezzo lievita... Certo, un bel sogno sarebbe il TA05MS ma il costo è un po' proibitivo, trascurando il fatto che per i piazzali sarebbe sprecato... | |
11 dicembre 07, 18:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2007 Residenza: Bologna
|
L'ho visto! Ti confesso che vagando nella rete qualche tempo fa in un sito chissà dove l'avevo visto e leggendo le caratteristiche (in Inglese) mi era sembrato veramente al top, cosa che peraltro si è dimostrata vera, quindi insomma ci avevo fatto un pensiero. Ma il prezzo mi ha fatto desistere, anche in funzione del fatto che ero lontano da questo mondo da tanti anni, e che comunque l'elettrico è una condizione abbastanza nuova per me. Quindi ho scelto di andare per gradi, ma non di partire con qualcosa di totalmente entry-level. Vabè dai che va bene così Alla prox |
11 dicembre 07, 18:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Il top in assoluto sono i modelli della serie TRF, soprattutto il TRF415 e il TRF416 che è uscito da pochissimo. Però i prezzi sono abbastanza agghiaccianti Fra i telai a cardano ci sono i vari TB Evo che sono fantastici, ma ovviamente sono "costosetti" anche quelli... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |