| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Problema setup novak ss 5800
ciao, come da titolo ho un problema nel fare il setup del novak. Non avendo istruzioni stò andando a naso.. è sembra che sia un pò raffreddato...nun ce piglio.. ), l' esc ha il suo pulsantino di setup e a fianco ha quattro led, rosso,verde,giallo e blu.L' ho montato sul monster, al primo tentativo senza fare nessun setup, acceso riceveva il segnale del servo in modo normale, invece il segnale al motore era a scatti sia in avanti che in retro e non sempre era immediato e con poca potenza a volte.Ho provato allora a fare il setup, usando il solito metodo...ma non vuol ubbidire la bestia, peggio di un mulo. Il metodo che ho usato ma che non sò se sia giusto x questo esc è: Tutto gas + pulsante di setup attivato(chiuso con la punta del cacciavite, insomma spinto giù ) ..accendo e appena cambiano le luci dei led passo l' acceleratore in posizione di max frenata e infine di folle.Dopo di che spengo l' esc, lo riaccendo e mondo cane quello non si muove!!!!!!!!!! Il problema che non ho ancora capito qual' è la prassi " luminosa " del setup, a volte parte il rosso altre il blu assieme al verde, altre volte solo il verde e infine x fare natale si accendono tuti e quattro i led...li mortacci!!! Urge info non sò cosa fare, se poi ci scappano anche delle istruzioni cartacee ben vengano..Spero come solito in vs consigli,inserisco una foto dell' esc: ![]() ciao Al. |
| | |
| Bookmarks |
| |