Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 07, 20:12   #3 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao Jack,
chi l' avrebbe detto che saresti stato tu a rispondere..
1000G
c' ero stato sul sito della novak ma non riuscivo ad aprire il pdf, mozzilla aveva bisogno del plugin e mi trovavo la pagina bianca..c'è voluto il tuo link per ricordarmi che casomai se installavo in mozzila il plug potevo anche vederlo dal broser..
Ho paura di essermi preso un pacco!!!!!
Ho fatto il setup credo + o - una 20ina di volte ma quando poi andavo a provarlo quello mi lasciava a piedi poi ho scoperto che girando il pignone nel verso giusto della rotazione quello partiva,sia in avanti che in retro.
Ho rimontato tutto l' ho provato in casa sulla moquette e stessa solfa,l' esc segnalava con vari led il passaggio da folle ad accelerazione ma non si muoveva, se gli davo lo spunto spingendolo allora partiva tutto borbottante e a scatti come se ci fossero sbalzi di corrente. Ora aspetto di sentire ulteriori consigli sul da fare e se come suppongo c'è un problema contatto il venditore...dalla padella alla brace..
Cmq ancora 1000 grazie x l' aiuto, sei sempre un ottimo consigliere prima o poi dovrò sdebitarmi...quando verrai a bologna(se riesci a mettere a posto la tua m03 e ti vieni a fare una corsa) ti invito a mangiare le migliori tagliatelle al ragù di bologna è il minimo che possa fare x ringraziarti.
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando