Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 07, 14:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
URGE info prezzo kit Brushless NOVAK SS 5800

ciauz,
volevo chiedervi quale potrebbe essere il suo prezzo (giusto o meglio buono) x un usato, devo saperlo entro le 16 x cui fatevi sotto con i vostri pareri
grazie 1000
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 18:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Booh !
Azz sono passate le 18:00, cmq se con massimo 30-40 scariche e col regolatore SS direi sui 120-130 euro, se col GTB sui 150.....prezzi visti in giro!
Poi dipende anche da che versione di motore se col sintered o no e che versione di GTB se quello col lipo cut off o no.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 00:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
jackal1977 Booh !


lo accattato cmq,
gli ho dato 130 con spedizione è un...booh!
kit brushless NOVAK SS 5800 da 196 Watt
regolatore Novak Super Sport (da 225Watt) con sensore
lui dice che è come nuovo, ha fatto una decina di scariche..
Questo farà la spola nei test con il sebenmonster e la nuova in arrivo.. dell' abc 1:10 mini...ciò sempre le mani nel portafoglio..
dopo l' acquisto ho imparato che questo è uno dei primi brushless della novak e che alcuni motori avevano problemi sull' attacco del magnete
staremo a vedere.
Cmq grazie, alla fine ho speso i soldi che avevi indicato
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 10:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Azz. sul Seben...interessante ! Quale sarebbe la nuova in arrivo ? C'hai un link ho cercato ma non ho trovato nulla.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 10:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Trovata ma che è questa?
http://www.abchobby.com/productpage/countryman.htm
http://www.azmodel.net/shop/product_...roducts_id=522
La macchina di mister Bean
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 23:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383

azzeccato...sìsì è la macchina di mister bean,
..a dicembre a Bologna fanno una gara con questi tricicli ..mi sà tanto che ci partecipo, sarebbe la prima...mi sembra un buon inizio..alla mr. bean
Nella pista di casalecchio ormai sono una 10ina quelli che se la sono accattata...e io dietro. Poi pensavo di trovare una carozza del vecchio cinquino , le luci da rally e via a capottare su ogni curva.. ..
diciamo che dovrebbe essere + x mio figlio visto che l'xray è troppo, ma si sà che sarò io a fare + danni.
Ot: pensavo di costruire uno di quei camion volanti di cui abbiamo discusso su automodelli, non sono x niente difficili da fare, con 5 euro si fà il telaio in depron poi ci vogliono 3 miniservo 1 bruushless 1 esc...insomma le solite cavolate( alla fine 1a 70ina di ueruzzi ci scappano sempre )...ho già costruito copiando l' originale l' hovercraft e funge...poi a farlo andare come si deve è un' altro discorso..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 01:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Noooooooo fate una gara con le mini??? Ganzooooo.... ecco ora la devo comprare e venire a Bologna....azz...come fo?
C'è un link dove si può trovare informazioni su questa gara, regolamento ecc ecc? Magari con una carrozza gialla con adesivi abarth e cofano rialzato...
Altra idea ganza con un certo costo e tempo: i camion !!!
Già fare il telaio e la carrozza non sarebbe poco, non tanto per la spesa quanto per progettarlo e realizzarlo, poi va fatto il sistema di sterzata e se hai l'hovercraft prendere spunto sulla realizzazione del resto. Ma le ruote hai notato di cosa sono fatte? Bah per me il volo è un universo ancora da scoprire però affascinante, specie nel fai da te
Avevo chiesto qualche informazione anche qui:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69567
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 14:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Noooooooo fate una gara con le mini??? Ganzooooo.... ecco ora la devo comprare e venire a Bologna....azz...come fo?
stò correndo al lavoro...cmq qui il link x info sulle gare delle mini:
http://www.automodelli.it/forum/topi...TOPIC_ID=19961
dai dai vieni anche tu...stasera dopo il lavoro ti aggiorno...credo che avrò x le mani già il giocattolino(mi ha appena chiamato al cell. che è arrivata...devo trovare un buco x andarla a prendere)
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Talking qui siamo OT alla grande....

Dunque... il tuo giocattolino non mi sembra male, anzi pare superiore alla M03 o meglio con un disegno più moderno. Curiosi i tiranti al posteriore per la convergenza. L'hai presa in negozio da AZ? Come motore cosa hai preso per la gare (il graupner è quello vincente ma non lo dire ai tuoi avversari ). Quelli ammessi in gara sono tutti telaio che manco sapevo che esistevano apparte il tamiya, questa è spettacolare almeno visivamente come carrozza: http://www.mcmodelline.com/502024.asp
Anche questa carina: http://www.rc-xpress.com/catalog/pro...d89a8ed89f734d
Per la gara...ci penso mi ispirerebbe molto farla anche se tra trippole e trappole un 200ino se dico di farla mi parte (tra modello, viaggio, iscrizione, gomme ecc ecc), ora mi informo un pò su sti modelli tra i miei amici piloti fiorentini anche se storceranno la bocca... , magari cerca di carpire più info possibile sui modelli che usate a Bologna pro e contro. Se vengo guardo tra gennaio e febbraio, poi te vieni ad una prova al nostro campionato a Firenze vero ? Il ns regolamento in breve, automodello libero, batterie libere come da UISP, gomme libere peso 1500 con transponder, motore graupner fornito dall'organizzazione 15 euro. Ah dimenticavo sportellate libere

Ultima modifica di jackal1977 : 08 novembre 07 alle ore 23:25
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
tornato dal lavoro con il pacco macchina in mano,
la austin arriva solo a inizio anno x cui sono passato a 1a carozzeria veramente tamarra:
Abc hobby Genetic Xanadu kube , il telaio sembra un bel pezzo,in carbonio gia uppato di brutto ,differenziali a sfere, cardano in metallo, banchino motore pure, ammo ad oli trasparenti e dal quel che ho capito ha un mucchio di settaggi e possibilità di rapporti...adesso devo trovare la carrozza del cinquino, cofano sollevato, luci da rally e via su 2 ruote in curva .

X i camion volanti ,
non l' avevo visto l' altro trend su barone..inizialmente anch' io ho considerato di una certa difficoltà la costruzione di un modello volante così particolare, poi costruendolo e vendendo anche il filmato sui camion mi sono convinto che se volano pure dei mattoni il mio modello è anche troppo curato.
Le ruote credo che siano in depron e saranno o su perno libero o è anche possibile che siano fisse only ornamento , tanto la fisica usata è quello di un aereo, oppure sottili di plastica leggerissima.
Il problema + grosso è sempre decollare e atterrare quando uno lo decide ..ma alla fine i miei 2\3 min. di gloria aerea riesco a farli..e sono diventato abbastanza bravo a rimettere in sesto i rottami..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
novak GTB/Velociti Brushless System 3,5 gabbodrift Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 26 28 novembre 07 12:04
Problema setup novak ss 5800 REfuso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 15 novembre 07 15:04
info urge su speed 400 ratto Aeromodellismo Volo Elettrico 39 30 maggio 07 19:30
scafo phonix motore novak 5800? eliche? filiberto 69 Motoscafi con Motore Elettrico 1 07 dicembre 06 17:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002