Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 07, 10:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Arezzo
Messaggi: 5
Invia un messaggio via MSN a Delki
Question Acquisto primo modellino

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e volevo dei consigli sull'acquisto del primo modellino. Voglio acquistare una BUGGY preferibilmente 4WD. Su dmmodel.it ho trovato la TAMIYA DARK IMPACT DF03 a 149€ però credo sia solo il telaio. Avete qualche modello di buona marca da consigliarmi. Tenendo conto che volevo un modello a cui possa apportare modiche (motore, cuscinetti, ammortizzatori ecc...). Grazie aspette le vostre risposte.
Delki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 13:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
mmm...kyosho lazer zx5 rtr. Ultimamente ne sento parlare bene.
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 15:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Arezzo
Messaggi: 5
Invia un messaggio via MSN a Delki
Talking

Grazie pe la risposta. Ho visto il modello che mi hai consigliato...bello ma qualcosa di più economico? perchè ho visto che costa oltre le 300€...una TAMAYA RISING STORM, come la vedi? qualche sito di venditori on-line lo conosci? ciao
Delki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 15:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Da quel che ho visto, è un tt-01 dell'off road... se ti accontenti, può andar bene...

comunque, sicuro di aver cercato bene? la lazer rtr si trova anche a meno di 300 se cerchi bene...inoltre ha gia i cuscinetti e gli ammo ad olio, se non sbaglio...

Inoltre, sicuro di volere un buggy 4wd? Perchè un 2wd sarebbe meglio...i 4wd necessitano di una manutenzione molto più elevata...ed infine: sicuro di volere una buggy? Ricorda che un buggy è più delicato di un truck...io ti consiglierei quest'ultimo, (anche perchè lo sto per prendere )....

Spero di non averti condizionato troppo , forse sono stato un pò esagerato, ma volevo che tu capissi
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 17:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Arezzo
Messaggi: 5
Invia un messaggio via MSN a Delki
Thumbs up

Grazie ancora per i consigli.
Come immaginavo (visto anche il prezzo) la RISING STORM non è il massimo...

Per quanto riguarda la LAZER ZX5 non ho cercato bene bene ma lo farò...

Anche se la 4WD necessita di + manutenzione in un negozio me l'hanno consigliata in quanto + performante...

Inizialmente anche io ero per acquistare un truck, ma ho cambiato idea perchè non voglio qualcosa di enorme...magari un secondo acquisto...

Visto che mi hai detto che anche te stai acquistando un modellino...hai qualche sito di venditori on-line da consigliarmi? ciao
Delki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 17:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Esatto, anchio vorrei provare l'off road, anche se non abbandonerò mai il touring. Io per i modelli uso il mercatino dell'usato di automodelli.it
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 17:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
La Dark Impact è molto bella
Piccola e compatta, già cuscinettata, ammo ad olio, possibilità di montare molti hop-ups...
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 20:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Hai ragione, ma non mi sembra ci sia in versione rtr


edit: anzi...forse c'è, versione xb...meglio che niente
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 23:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Arezzo
Messaggi: 5
Invia un messaggio via MSN a Delki
Talking

Grazie a tutti e due per l'interessamento.
Cercherò sul web dei modelli che mi avete consigliato...cmq alcuni amici mi hanno consigliato un negozio a Città di Castello(PG) dove sono dei professionisti in materia ed hanno anche l'usato di qualità. Ciao
Delki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 01:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Ciao, ho letto il pm. L'offroad tipo buggy non è proprio il mio campo. La dark impact mi sembra valida come primo modello, ce l'ha un mio amico da un anno e ancora non l'ha mai messa in terra, di conseguenza non ho potuto studiarla ne vedere eventuali difetti. Potrebbe essere un buon inizio.
Da prendere in considerazione anche se è un 2wd la Associated b4, la usano dei miei amici per le garette off-road. Esiste anche in versione RTR con motore 17 spire e se ne trovano molte usate. Un pò più economica la Duratrax evader, tempo fa ero quasi intenzionato a prenderla (lo stadium track) poi ho preso un monster...anzi due
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Primo Acquisto! McRouge Elimodellismo Principianti 12 31 dicembre 06 19:24
Primo Acquisto atsoft Aeromodellismo Principianti 27 07 dicembre 06 09:32
Costruzione primo modellino!!! schiumino87 Aeromodellismo Principianti 3 18 settembre 06 08:50
comincio la costruzione del mio primo modellino! schiumino87 Modellismo 2 17 settembre 06 22:05
Primo acquisto Poni Aeromodellismo Principianti 4 08 febbraio 05 09:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002