| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2006
|
Ciao a tutti! appena ho visto questo forum non ho resistito ad iscrivermi!!! ho letto qualche discussione e mi sono accorto di essere finalmente a contatto con degli appassionati!! Adesso chiedo umilmente un consiglio...da neofita e ventenne che sono... voglio entrare in questo mondo e ho in mente una pazzia: ho trovato un dragonfly60 a un buon prezzo e sono armato di tanta pazienza x farlo alzare... LO PRENDO O NO???????????
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2006
|
Uffa!....perchè non c'è qualcuno che mi da qualche indicazione sul primo modello da comprare...? sto friggendo perchè non vedo l'ora di tenere un radiocomando in mano e fare volare un gioiellino!!!!!!!! HELP.....AIUTO!!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
se ti interessa quel modello prendilo pure,i ricambi su ebay li trovi a prezzi decenti(testa principale pi' rotore di coda in metallo li trovi intorno ai 60 euro arrivati a casa,le pale da quanto ho visto sono le stesse del 36 ,come penso molti altri pezzi....il problema è sempre la scarsa qualita' dell elettronica ed il doverli settare bene appena tolti di scatola....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Vicino a Udine
|
confermo che di ricambi per DF36 e 60, su ebay ne trovi a bizzeffe! basta mettere il codice walkera del ricambio sul motore di ricerca! cmq per cominciare molti citano i lama v3, o minilama.. il df 60 e' un po impegnativo per iniziare.. nulla vieta che tu possa iniziare proprio con quello! ;)
__________________ Walkera Dragonfly 36 Motore Brushless Outrunner 3200Kv ESC 30A Gyro ORIGINALE Batteria 11.1v Li-Poly 2200mAh 15C ....insomma quel che basta per farlo alzare.. il problema e' tenerlo fermoooo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |