| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Titan 12T 550 della traxxas
Salve qualcuno conosce le caratteristiche? Ho comprato in Usa un Titan 12T 550 della traxxas Ho un seben Monster con Motore 560 ne traggo beneficio in velocità e ripresa? Grazie, Francesco. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riscalda molto ma lo lascio raffreddare usandolo ad intervalli di uno due minuti consecutivi. Ho mandato a prendere un radiatore con ventolina. Ho anche un altro regolatore da 140A solo che non so quante spire regge. Monta i mosfet IRL3803 da 30V 140A. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Mi sembra che sul sito traxxas ho visto che ad esempio il regolatore che montano sullo stampede per il motore 12T regge 14 spire per i classe 540 e 12 spire per i classe 550. Quindi "approssimando" e considerando che i motori a cassa lunga 550 hanno solitamente meno giri rispetto ai 540 e essendo un motore "stock" non modificabile e non apribile; il motore che hai messo si potrebbe paragonare a un 17 spire, anche se sono convinto che un 17 spire preparato viaggi meglio. Se il regolatore scalda parecchio significa che cmq sei al limite. Il ventolino è sicuramente utile. Il rapporto finale purtroppo non lo puoi accorciare a meno di modifiche drastiche o rischiose, però se non vai su uno sterrato "peso" potresti montare ruote più piccole di diametro e avresti maggiore accelerazione minori consumi e minor sforzo del regolatore. Che batterie usi ? Occhio che se metti batterie più performanti delle attuali metti ulteriormente in crisi il regolatore. Fai una prova con l'altro e vedi come si comporta al limite. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao uso pacchi e da 1800 e da 3800, ora sto approntando delle litio 7,4 4A. Le litio sono x fotocamere digitali tipo BP511 o NP400 un paio di pacchi da 2A messi in parallelo. Ora dovrebbe arrivarmi un RZ Tamiya credi sia più performante del Titan 12T? Del 12T so che viene montato nei traxxas ma non ho travavo le caratteristiche tipo giri potenza ed assorbimento... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
Del Traxxas non ho trovato nemmeno io altre caratteristiche... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |