Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 19, 13:58   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
....e non parliamo poi degli ammortizzatori.....la plasticaccia proprio...ma qui potrei però acquistare qualcosa che posso riutilizzare anche su nuovi modelli......
Icone allegate
Tamiya TT02 on-road-16.jpg   Tamiya TT02 on-road-17.jpg  
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 19, 16:37   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
....e non parliamo poi degli ammortizzatori.....la plasticaccia proprio...ma qui potrei però acquistare qualcosa che posso riutilizzare anche su nuovi modelli......
Ciao intanto benvenuto tra noi malati di modellismo... per gli ammo lasciali così come sono, come ti è stato detto non vale la pena spendere soldi su un modello di questo tipo... lo so, quando parte la scimmia è dura fermarla, non oso pensare a quanti soldi ho speso in optional nel mio primo modello quindi ti capisco, ma appena arriverai in pista ti renderai conto di avere in mano un modello adatto solo a fare i primi passi per poi finire sulla mensola come un bel ricordo, tutto quello che ci spendi sopra saranno soldi buttati via perché in una pista con quel modello non ti puoi confrontare con nessuno, non ci potrai fare le garette del club e nemmeno girare quando c’è molta gente in pista perché passeresti la giornata a tirare i larghi ogni curva per lasciare passare gli altri che ti arrivano dietro a fuoco... poi certo non è che non ci puoi girare per divertirti, ci mancherebbe, ma vedrai che appena entrato nel contesto pista non vedrai l’ora di passare a qualcosa di serio e ti pentirai di tutti i soldi buttati sulla tamiya... quindi montala giocaci e impara a guidare, e quando ti verrà voglia di spenderci sopra prendi quei soldi e mettili in un cassetto che da qui a poco ti serviranno...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 19, 19:18   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89

Ciao MrRobot! Grazie,son proprio contento di esserequi.
Chiarissimo,credo che seguirò i vostri consigli e la monto così come mi è arrivata e via a far pratica!!
Intanto guardavo la tua xrayt4....wow che prezzi!! Mi sa che a Natale un bell'usato del genere non me lo farò mancare.......e pure una tx seria,ora ovviamente ho preso una cinesata da 20 euri giusto per far andare la tt,poi si vedrà,tutto quello che risparmio o non spendo finirà nel cassetto!!!
Intanto l'assemblaggio continua e credo di essere giunto al dunque!L'auto è completa,elettronica testata,ora gli ultimi dettagli poi via con il body!
Icone allegate
Tamiya TT02 on-road-18.jpg   Tamiya TT02 on-road-25-ok.jpg  
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 19, 09:48   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio

Intanto guardavo la tua xrayt4....wow che prezzi!! Mi sa che a Natale un bell'usato del genere non me lo farò mancare.......
Per quello ti si consigliava di risparmiare
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 19, 09:50   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio

Intanto guardavo la tua xrayt4....wow che prezzi!! Mi sa che a Natale un bell'usato del genere non me lo farò mancare.......
Per quello ti si consigliava di risparmiare
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 19, 15:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Messaggio recepito
intanto ho una domanda sulle gomme:
sono da incollare e so che devo dare una botta di carta vetrata a cerchio e gomma dove va la colla per farla lavorare meglio,fin qui ok,ma la gomma devo fargli un buco per l'aria o basta quello che c'è già nel cerchio?
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 19, 18:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
Messaggio recepito
intanto ho una domanda sulle gomme:
sono da incollare e so che devo dare una botta di carta vetrata a cerchio e gomma dove va la colla per farla lavorare meglio,fin qui ok,ma la gomma devo fargli un buco per l'aria o basta quello che c'è già nel cerchio?
basta quello che c'è sul cerchio...Non annegarla di colla, basta una goccia ai 4 punti cardinali del cerchio e sei apposto
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 19, 14:12   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Cavolo mi sono accorto ora che non ho elastici per tenere strette le gomme appena le incollo....se uso delle fascette da elettricista va bene lo stesso?
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 19, 15:01   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
Cavolo mi sono accorto ora che non ho elastici per tenere strette le gomme appena le incollo....se uso delle fascette da elettricista va bene lo stesso?
Guarda io non ho mai usato nulla, 4 punti di ciano e via, sollevò il bordino goccia di ciano tengo premuto qualche secondo e poi passo all’altro punto... 5min e hai finito
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 19, 15:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Guarda io non ho mai usato nulla, 4 punti di ciano e via, sollevò il bordino goccia di ciano tengo premuto qualche secondo e poi passo all’altro punto... 5min e hai finito
anche se è una colla specifica per gomme (in regalo col kit)? comunque penso che sia ciano anche quella ma non vorrei che fosse diversa da quella classica e ci mette di piu' ad asciugare...vabbeh io provo come dici tu che mi sa che è meglio!
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tamiya TT02 Delta non combacia pignone Timbrasco Automodellismo 8 07 ottobre 17 16:40
gomme per tamiya tt02 subaru galaxy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 31 gennaio 17 11:24
Vendo Tamiya TT02 Alpha4 Merc. Automodellismo e Moto 0 17 marzo 14 11:14
Tamiya TT02 roby46tm Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 17 marzo 14 10:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002