Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 09:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Tamiya TT02

Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio: ho visto la nuova tt02 e devo dire che mi attira molto ma volevo chiedervi, l'avete provata? Com'è? Esiste una versione R? Meglio la tt02 o una tt01-R? Grazie mille
Ovviamente monterei degli hop!
P.S. Dovrei montarci una combo orion da 2400kv "reciclata" la meccanica reggerebbe? (scusate l'ignoranza ma arrivo dal mondo a scoppio)
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 11:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DARIO1986
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: PRATO
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da roby46tm Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio: ho visto la nuova tt02 e devo dire che mi attira molto ma volevo chiedervi, l'avete provata? Com'è? Esiste una versione R? Meglio la tt02 o una tt01-R? Grazie mille
Ovviamente monterei degli hop!
P.S. Dovrei montarci una combo orion da 2400kv "reciclata" la meccanica reggerebbe? (scusate l'ignoranza ma arrivo dal mondo a scoppio)
l'avevo vista anche io... sfortunatamente solo in video...
pertanto nn saprei darti una valutazione. per quanto riguarda la versione R non so se esiste, ma al momento non credo ancora. esiste una versione D (da Drift) include componenti Racing e specifici per la categoria Drift come: motore sport tuned, dissipatore calore motore, meccanica completamente cuscinettata, ammortizzatori idraulici, mozzi con riproduzione dei dischi freno silver color, fermo batteria effetto blu color, gomme drift 24mm.

però nn so come possa andare in pista, anche se la base sicuramente è migliore della TT-02 normale. già i cuscinetti sono una buona partenza! però andrebbe vista la differenza di prezzi
__________________
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!
DARIO1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 14:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Beh direi che già la versione D è competitiva! Molto probabilmente la prendo, mi attira troppo
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 15:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Mhhh... Non ne trovo molte in giro... Sapete un buon sito soprattutto affidabile dove posso trovarla? Preferibilmente in europa o Italia(odio i siti esteri per i problemi con la dogana)
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 15:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DARIO1986
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: PRATO
Messaggi: 97
su la Baya qualche cosa si trova... ma magari tutta roba che arriva dalla germania
se nn vuoi stranieri non so...

cmq io la mia TT01 la comprai dalla germania e mi trovai molto bene! risparmiai anche qualche cosina che investii in cuscinetti e braccetti in alluminio

cmq io la vidi sul sito di Fantasyland, che alla fine è l'importatore per l'italia. li la dovrebbero avere di sicuro, ma nn so quanto possa costare
__________________
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!
DARIO1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 23:30   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Fantasyland non vende al pubblico, ma basta rivolgersi ad un negozio di modellismo che tratti Tamiya.

Personalmente la mia TT01 anni fa la comprai da HelyGo senza spendere una esagerazione e senza tribolare con dogana e affini. Dovessi comprare un TT02 oggi probabilmente la prenderei in Germania: stessi costi di spedizione dei negozi italiani ma prezzi mediamente più bassi.

Per fare qualche esempio, HelyGo ha la TT02 "liscia":
- HelyGo - TT02 - PORSCHE 911 RSR CARRERA 4wd - Kit - Nuovissimo TT02 !

Per la TT02D invece meglio cercare in Germania. Da René ad esempio:
Modellbau-Seidel - Tamiya - 58584 TT-02D Drift-Spec Chassis (ohne Kaross.)

Oppure da Tamico:
Tamiya TT-02D Drift Spec Chassis Bausatz #58584 - Tamiya Teile, Farben, Baustze, Ersatzteile, Service, preiswert

Altrimenti, se si ha la pazienza di aspettare e si preventiva l'eventualità dogana, c'è sempre RC-Mart:
Tamiya TT02D 1/10 Drift Spec Chassis EP Car Kit #58584,
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 11:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Grazie mille dei link, la prendo da renè! Comunque 114€ sono davvero pochi! Ho sentito che sono particolari con le spedizioni... In che senso? Quanto ci mette ad arrivarmi?
__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -

Ultima modifica di roby46tm : 27 febbraio 14 alle ore 11:41
roby46tm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 14:53   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da roby46tm Visualizza messaggio
Ho sentito che sono particolari con le spedizioni... In che senso?
Non ne ho proprio idea
Mai avuto un solo problema. Regola fondamentale è acquistare sempre solo ciò che risulta disponibile sul sito.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 10:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
Ciao, io la TT02 la sto utilizzando da gennaio e devo dire che va molto molto bene in 4x4.
Ovviamente cuscinettata subito e montati gli ammo CVA super mini ad olio oltre ai braccetti regolabili per la convergenza anteriore.

L'avrò usata si e no 3-4 volte perchè poi mi sono fatto prendere dalla scimmia del CS ed ora giro con la versione tutta in alluminio e grafite della Eagle Racing.. che è molto più complicata da mettere a punto
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tamiya o nn tamiya qst e il problema.... racingx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 20 agosto 09 12:22
TAMIYA TA05 vs TAMIYA TA05 IFS danyw2 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 20 marzo 09 00:12
Tamiya bounty Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 16 marzo 09 20:54
Tamiya M....? digenovaluigi@live.it Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 12 gennaio 09 19:05
tamiya sbronzolo Automodellismo 3 11 agosto 06 16:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002