Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 19, 07:58   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
Sono partito con parti piccole,alettone spoilerini e fanali,a giudicare dalla prima mano direi che sono andato non pesante ma neanche leggero leggero....domani vediamo il risultato da asciutto...quanto va fatta asciugare una mano per ripassare? Per ora sono a 24 di asciugatura.
Comunque è praticamente monocolore blu con alettone e minigonne neri e tettuccio e lunotto argento...mi sa che fa più scena sulla mensola che in strada
Guarda io non ho mai fatto passare più di 10/15 minuti tra una mano e l’altra
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 19, 11:25   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
OTTIMO!
Allora oggi finisco le mascherature ed appena ho il pomeriggio libero mi do da fare e la spruzzo tutta x bene!
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 19, 04:47   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Guarda io non ho mai fatto passare più di 10/15 minuti tra una mano e l’altra
.....grazie per la dritta MrRobot, ieri (sabato) finalmente ho avuto una mezzoretta libera ed ho potuto cominciare con i colori.... ho dato la prima, cafferino sigaretta e via con la seconda,sono andato molto leggero con tutte e due ed infatti anche dopo la seconda è ancora in trasparenza,anche se dalla foto non si vede perchè ero all'ombra, comunque bene così, oggi credo di riuscire a dare una terza mano di colore poi via di nero e argento cromato per tettuccio e lunotto...dai che vedo la luce in fondo al tunnel
Icone allegate
Tamiya TT02 on-road-49.jpg  
__________________
Tamiya TT02
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 19, 05:50   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
.....grazie per la dritta MrRobot, ieri (sabato) finalmente ho avuto una mezzoretta libera ed ho potuto cominciare con i colori.... ho dato la prima, cafferino sigaretta e via con la seconda,sono andato molto leggero con tutte e due ed infatti anche dopo la seconda è ancora in trasparenza,anche se dalla foto non si vede perchè ero all'ombra, comunque bene così, oggi credo di riuscire a dare una terza mano di colore poi via di nero e argento cromato per tettuccio e lunotto...dai che vedo la luce in fondo al tunnel
Ottimo...ho visto che hai deciso di fare due colori ... attento agli aloni quando dai il nero, solitamente si parte dai colori scuri per finire coi più chiari ma con blu e nero non avrai problemi credo... solo fai attenzione a coprire bene tutto col blu altrimenti col nero poi lasci l’alone scuro
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 19, 06:44   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
si la faccio come da istruzioni del kit....e mi sa che le mani di blu saranno 4 allora
__________________
Tamiya TT02
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 19, 01:48   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Eccoci qua,allora le 4 mani di colore con le bombolette tamiya me le posso scordare,ho fatto giusto in tempo a finire tutti i pezzi piccoli e il body....per poi accorgermi fra svariate bestemmie e santi tirati giù a peso che un pezzetto infame del nastro per mascheratura è finito dove non doveva

una domanda: qualcuno sa dirmi dove trovare colori per lexan che non costino una fucilata come le tamiya?
Icone allegate
Tamiya TT02 on-road-49.jpg   Tamiya TT02 on-road-50.jpg   Tamiya TT02 on-road-51.jpg  
__________________
Tamiya TT02
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 19, 12:28   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
eh vabbè dai. Tanto non durerà molto quella carrozzeria
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 19, 15:35   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1975
 
Data registr.: 15-05-2019
Residenza: Lombardia
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
eh vabbè dai. Tanto non durerà molto quella carrozzeria
Lo so lo so,per questo ho preparato un altro body da battaglia....
Icone allegate
Tamiya TT02 on-road-35.jpg  
__________________
Tamiya TT02
Luca1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 19, 21:43   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
Eccoci qua,allora le 4 mani di colore con le bombolette tamiya me le posso scordare,ho fatto giusto in tempo a finire tutti i pezzi piccoli e il body....per poi accorgermi fra svariate bestemmie e santi tirati giù a peso che un pezzetto infame del nastro per mascheratura è finito dove non doveva

una domanda: qualcuno sa dirmi dove trovare colori per lexan che non costino una fucilata come le tamiya?
dovraai usare parecchi adesivi . Tranquillo capita
nesunn colore per lexan e' meglio di tamiya, ma volendo se lavi bene e usi un buon primer puoi usare anche bombolette acriliche classiche (buone), poche passate leggere dopo il primer e asciugatura con phone e viene un buon risultato e soprattutto trovi tutte le tonalita che vuoi. Fare il tutto con clima caldo e asciutto.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 19, 22:05   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1975 Visualizza messaggio
Lo so lo so,per questo ho preparato un altro body da battaglia....
Ma perché tutto quel nastro all’esterno??
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tamiya TT02 Delta non combacia pignone Timbrasco Automodellismo 8 07 ottobre 17 16:40
gomme per tamiya tt02 subaru galaxy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 31 gennaio 17 11:24
Vendo Tamiya TT02 Alpha4 Merc. Automodellismo e Moto 0 17 marzo 14 11:14
Tamiya TT02 roby46tm Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 17 marzo 14 10:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002